Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La GIUSTIZIA in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da qualche parte c'era scritto che, mediamente, i magistrati lavorano 4 ore il giorno per 3 giorni la settimana ..... fate un po' voi ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Che ne pensate?

Gente che RUBA milioni di euro che sta a piede libero e poi prender? pure la penzione (franco fiorito).

Gente che viene ammazzata e nessuno si trova o si va un p? a caso.. ( delittto di garlasco, la ragazza di brescia, ecc.ecc.)

Ma la giustizia... e le forze dell'ordine che azzo fanno? Forse va dato tutto in mano a equitalia... facendogli credere che ci sia dietro qualcosa di economico.. vedi che quelli trovano e scoprono tutto e tutti pur di spremere 1 euro in pi?.

Scusate il piccolo sfogo.. ma fa davver schifo 'sto paese.
      semplice non esiste....e fa crescere dentro una rabbia incontrollabile di chi se sente prevaricato e non puo' fare niente per manifesta impotenza...

lo sai che comincio fortemente a capire chi un bel giorno impazzisce...prende le armi...torna nel suo ex-ufficio e spara a tutto e tutti....

io penso che se fosse semplice trovare le armi qui in Italia come in Usa....succederebbe spesso di sentire simili cose.....

io un paio di ideuzze le avrei......

ma cosi come e' messa la nostra giustizia....c'e' poco da sperare.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Da qualche parte c'era scritto che, mediamente, i magistrati lavorano 4 ore il giorno per 3 giorni la settimana ... sposateveli.. fate un po' voi ...
        Nei Baci Perugina ?

Comment

X
        Working...
        X