Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso sospensioni Andreani.Chi l ha fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corso sospensioni Andreani.Chi l ha fatto?

    oggi mi ? arrivata una mail e guarda caso capito li quel fine settimana...potrei allungare il lunedi e farmi sto corsetto da 160 euro...quello che vorrei capire..ti insegnano qualcosa?? fatto bene??dai dai chi lo ha fatto...che parli!!!

  • Font Size
    #2
    Lo facemmo con DDG nel gennaio 2009, eravamo una 20ina circa se non ricordo male

    Molto ben fatto, usammo anche il simulatore e ti danno anche un sacco di documentazione alla fine del corso

    te lo consiglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      eccellente...questa ? una grande notizia...quasi quasi proverei a chiedere se qualcuno si aggrega...io cmq al 100% lo faccio.domani chiamo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessun altro esperienze in merito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io ero con Bepped?;

          Non pensare di uscire dall'aula e saper regolare una moto, ma piuttosto ti fanno vedere cosa c'? dentro una sospensione, come funziona e ti fanno vedere come reagisce alle regolazioni attraverso il simulatore.

          Diciamo che ti "aprono la mente" ai tanti luoghi comuni e ti lasciano una bella brochure e qualcosa su base elettronica per iniziare a smanettarci su. Se puoi fallo, non ? una giornata buttata via .

          P.S. Ricordo che ci hanno fatto vedere la simulazione del chattering (quello vero) mentre beppe era sullo srad-simulatore e per poco non gli si stacca la dentiera... a noi che eravamo seduti vibravano le poltrone...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azzo!!cosi forte ? la vibrazione?

            Comment


            • Font Size
              #7
              gi? detto dill?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Yesss dai che si va beniami!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecco, la cosa mi interessa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Daje che se va tutti insieme!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io l'ho fatto circa 3 anni fa sfuttando il buono del "kit valigia" Ohlins.
                      Il corso e' ottimo se sei a zero nella conoscenza delle sospensioni, ti spiegano per bene come sono fatte e come funzionano, pero' se ti serve di approfondire il discorso messa a punto assetto e sospensioni non e' che alla fine sia tutto 'sto gran che.
                      Ciao

                      PS. Se lo farai, mi faresti il favore di chiedere al tecnico che terra' il corso cosa ne pensa delle forcelle BPF? Grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok rick!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X