Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli spot che ci prendono in giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Me ne viene in mente una di una banca: c'? il tizio che si vede, che dovrebbe essere il capo, che prima diceva circa tutto gira intorno a te, ora dice un'altra cosa, ma il problema non ? quello che dice, ? la sua faccia: citando Zucchero, ha gli occhi falsi, ha proprio una faccia con gli occhi di chi ti frega e un sorriso chiaramente falso, insomma sembra il prototipo del truffatore

Invece una che mi piaceva moltissimo ? sempre in materia di banche - non che delle banche mi freghi nulla, ma questa me la ricordo - e si vedeva uno col furgoncino che era sommerso di informzioni fredde e inutili dalla donna alla postazione- casello, e lui dopo un po' faceva retromarcia e diceva: la mia banca non ? cos? !!! Troppo gagliarda !!! La banca non me la ricordo affatto ma lo spot era fantastico !!!

Una divertente lo vista al cinema: si vedono diverse ragazze che parlano col "geologo" - ragazzi ho sonno .... - e gli spiegano il piano tariffario, poi c'? l'ultima, - diciamolo, LA PIU' BRUTTA - che sorride, lo ascolta, e poi dice che per spiegare il piano tarrifario ci metter? 4 secondi finali !!! Forte, le poste rimangono - per me - una azienda da evitare con la massima forza possibile , ma lo spot ? fantastico

Comment

X
    Working...
    X