Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi non apprezza un aviator....? come il frocio che non apprezza la ****.
L'Aviator ? una istituzione.
Un uomo non deve rimanere senza un paio di aviator.
Poi puoi avere altri occhiali...ma un Aviator fa parte del corredo base.
Io ho due paia di Aviator...ho dei Carrera coatti, dei Ray Ban in fibra di carbonio, degli Oakley Holbrook neri opachi e sto finesettimana mi regalo dei Persol.
Ma l'aviator c'?
Rimango sempre basito quando penso che sei Laziale e Ducataro... :gaen:
La tua saggezza ? profonda.
I primi Aviator li ho avuti a 14 anni, ricomprati qualche anno fa con lenti graduate, montatura nera. Poi ho anche dei classici Ray Ban Wayfarerer da Hipster neri con interno bianco disegnato, un pai odi Oakley (per fare sport sono il top) e qualche altro occhiale piu' frocio di Vogue e non ricordo che altro.
Ma i miei preferiti sono gli Aviator. Quando voglio fare il fighetto metto i Wayfarer. I persol pensavo di farmici gli occhiali da vista.
Comment