Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Charlize Theron

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Charlize Theron

    Charlize Theron: "Facendo l?attrice ho imparato a vincere la mia insicurezza"

    Lanciata nel 1993 dallo spot televisivo di una nota bevanda alcolica, lontanissima dallo stereotipo di bionda senza cervello tipica del dorato mondo dello star-system, la vulcanica Charlize Theron - la cazzutissima Meredith Vickers di Prometheus che prossimamente vedremo nei panni dell?imperatrice Furiosa di Mad Max: Fury Road - si racconta a Max, da domani 4 ottobre in edicola. Ecco un?estratto dell?intervista.
    Orgogliosamente Afrikaans. Guidatrice di trattori in tenera et?. Single perenne al liceo con tanto di occhiali da nerd. Con Hollywood ha messo subito le cose in chiaro: ?Un regista molto famoso mi invita a casa sua di sera, per propormi un ruolo nel suo film? - svela l?attrice trentasettenne - ?Arrivo e mi apre la porta in pigiama stile Hefner. Dopo poco, ho capito quello che stava succedendo, e non ho avuto alcun problema a mandarlo a quel paese, con un ?Wrong girl, amigo. Fuck off!? Le mie prime parole a Hollywood??.
    Bionda s?, ma dura e pura: ?Ho imparato a guidare il trattore che ero ancora bambina? - racconta a MAX - ?a casa mia non c?era mai tempo per essere tristi, mia madre mi ha sempre insegnato che potevo avere momenti di crisi, ma avrei dovuto superarli perch? stando male non avrei mai risolto niente?.
    Sicura di s?, ma anche dei propri limiti: ?Parlare davanti a una folla mi terrorizza, mi pietrifica. Alcune persone sono performer naturali, altri devono creare dei muri intorno a se stessi e fingere che al di l? non esista nulla. Sono due metodi diversi per ottenere la stessa cosa. Io appartengo alla seconda categoria, quella dei cagasotto?. Un passato da bruttina: ?Al liceo portavo degli occhiali spessi che mi facevano sembrare una secchiona. Non ho mai avuto un fidanzato, ero innamorata di un ragazzo che non mi ha mai notata?. Ma da quelle difficolt? dice d?aver imparato cosa fosse importante: ?Per me essere bella significa avere fiducia in me stessa. Comunque sia, non passo troppo tempo davanti allo specchio. Preferisco mettermi un paio di jeans e saltare in sella alla mia Harley??.
    Di essere bella, invece, l?ha capito solo grazie alla moda italiana che la lanci?: ?? grazie a voi e al mondo della moda italiana che ho capito che non ero poi cos? da buttare, anzi?. Neo mamma adottiva, sognava di esserlo fin da piccola: ?Ho sempre voluto avere figli. Recentemente mia madre ha trovato una lettera che scrissi quando avevo 8 anni, dove le chiedevo di portarmi all?orfanotrofio perch? volevo adottare un fratellino. Quindi la mia non ? stata una decisione presa alla leggera. Quando stringo il mio bambino tra le braccia dimentico qualsiasi problema. Lo amo, mi rende dolce, serena?. La recitazione come cura all?insicurezza: ?Facendo l?attrice invece ho imparato a vincere la mia insicurezza. Cerco di usare tutte le opportunit? possibili per migliorarmi. Guardo i film che faccio, sono strumenti per imparare ed evitare di ripetere gli stessi errori. Prendo il mio lavoro molto seriamente?.

  • Font Size
    #2
    Pi? passa il tempo, pi? ammiro una Donna del genere... Che tra parentesi ritengo una delle pi? belle di Hollywood...

    Comment


    • Font Size
      #3
      IL TOP

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco per me lei ? LA DONNA!

        Non ce n'?, per me ? la numero 1!!!!!

        Allego foto:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi ci vorresti far capire che pur di ciulare vuoi diventare attore?
          Last edited by mandrake13; 04-10-12, 16:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? na gran bella gnocca si..

            Comment


            • Font Size
              #7
              E la pi? FIG.A!

              Stop!

              Comment


              • Font Size
                #8
                fotonica...anche se la FOX

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella, brava ed intelligente.

                  Natalie Portman ? al suo stesso livello, per me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'altra sera stavamo guardando Italian Job e la Princi ad un certo punto mi fa: "Oh non ha un difetto!!!! Magari per? a letto non ? tutto sto gran che...."
                    Risposta mia: "Si si fammi provare che poi ti faccio sapere!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Quindi ci vorresti far capire che pur di ciulare vuoi diventare attore?
                      Sai che non ? una brutta idea??? :asd:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quant'? bella

                        Non ? una donna che istiga sesso, ? proprio bella, una donna da amare, cui baciare quelle bellissime labra e perdersi in quei bellissimi occhi. Che spettacolo e mia moglie dice che non ? un granch? (invidiosa? )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          fotonica...anche se la FOX

                          la theron non mi piace tanto...la fox l'asfalta via imho :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by korra88 View Post
                            la theron non mi piace tanto...la fox l'asfalta via imho :gaen:
                            io non lo volevo dire

                            ed il primo che tira fuori "le mani" della fox farebbe prima a dire "amici....vi devo confessare una cosa.....sono GAY!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la fox ? gran bella ma qua siamo proprio ad un livello superiore

                              imho non gli allaccia manco i sandali, fosse solo x la differenza di et?, vedremo la fox tra 10 anni

                              ed infine non ha la classe e lo charm della sudafricana... naaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X