Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 5/10/12
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
che meraviglia!!!Originally posted by Luka79 View PostBuongiorno!!!
Sono le 9,45 e sto ancora a letto...non ho voglia di svegliarmi!!!
E poi....avere una parete vetrata al 33esimo piano da cui vedere ancora sdraiati a letto il lento risveglio della citta'...non ha prezzo!
Sinistra del letto

Destra del letto (peccato il riflesso)

a me piacerebbe avere una visuale del genere ma di New York o Parigi
Comment
-
brava gira in moto io ad asti ci sono venuto 3 settimane fa a fare una gara in bici il tempo era molto nuvoloso ma non aveva piovutoOriginally posted by Simona199 View PostCiao a tutti!
L'amministratore capo Davide a volte normale a volte incendiato mi ha ordinato di rogliare un p? e io obbedisco.. ad Asti tempo nuvoloso ma non fa freddo... speriamo in bene per il fine settimana, io voglio andare in moto... sono le ultime botte di vita prima del freddo sigh ke tristezza!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
eccomi di ritorno oggi ho provato la nuova bici da cronometro e il tracciato della gara di domenica uffa ma che fatica guidare questa bici ho rischiato di stendermi un paio di vollteOriginally posted by mav68 View Postbuongiorno
diana muovi il culo e vai a pedalare, raus
e mettici la sella :giulius:
va bhe vorra dire che domenica la battezzo tanto ? del team mica la mia
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
A sei di Asti? Piacere, son Sabaudo anche io....Sommariva Bosco (paesino tra Carmagnola e Bra)Originally posted by Simona199 View PostCiao a tutti!
L'amministratore capo Davide a volte normale a volte incendiato mi ha ordinato di rogliare un p? e io obbedisco.. ad Asti tempo nuvoloso ma non fa freddo... speriamo in bene per il fine settimana, io voglio andare in moto... sono le ultime botte di vita prima del freddo sigh ke tristezza!!
iacere:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Smonta la sella che dopo sarai pi? saldoOriginally posted by diana1971 View Posteccomi di ritorno oggi ho provato la nuova bici da cronometro e il tracciato della gara di domenica uffa ma che fatica guidare questa bici ho rischiato di stendermi un paio di vollte
va bhe vorra dire che domenica la battezzo tanto ? del team mica la mia

Comment
X

buona giornata!
Comment