Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono stato in sardegna... e per rillassarsi ? fantastica... Per? anch' io sogno un posto esotico per le mie prossime ferie, che cmq non saranno quest' anno...
Io sono stato in sardegna... e per rillassarsi ? fantastica... Per? anch' io sogno un posto esotico per le mie prossime ferie, che cmq non saranno quest' anno...
posti particolari.... sono stato alle HAWAII....meritano davvero....
Originally posted by DeiGO
D'estate: Isole Canarie, Sardegna o isole Grecia.
Oltre oceano in California, Los Angeles.
Nei luoghi esotici sono stato solo d'inverno perch? d'agosto il tempo in quei posti ? molto variabile...
Prova le isole del Tesoro,cio? le isole vergini: San Vincent, Martinica e Barbados!
ti consiglio la Grecia,non so se ci sei gi? stato...visita l'isola di Kefalonia o Corf?...oppure vai sul continente e te ne scendi a Mikonos x nottate trasgressive
Comment