Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona cena ..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buona cena ..........

ieri me la sono scansata,dato il febbrone ma stasera mi tocca......la corinne ha invitato sua figlia e l' amico francese a cena....io che parlo il francese come toto',mi dovro' sorbire conversazioni delle quali non capiro' un emerita minchia,fare i convenevoli e tutte le stronzate che si convengono in queste situazioni........l'unico vantaggio e' che corinne quando c'e' un ospite e questo e' amico di sua figlia trasforma la casa in un ristorante a 5 stelle......indi :zuppetta cozze e vongole,poi pasta al sugo di mare,e crostoni di totanini al pomodoro........ma peccato. non sento i sapori......dunque ricapitolando.non capisco di cosa parlano ,non sento i sapori.......veramente bello!!!!mi faccio gli auguri da solo......aha voi quando vi capitano queste situazioni come vi comportate???.........brucche

• Font Size
    fai finta di stare ancora male....
    oppure bevi deciso che poi parli il francese meglio di un madrelingua.

io stasera un piatto di pasta, e alle 21.30-22 parto per andare in montagna, per cui arrivero alla balma verso le 3, di cui un 4 ore buone di cammino, mi metto gi? e aspetto l'alba.

Comment

X
    Working...
    X