Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti io prima ho messo da parte la strada , poi dedicato alla pista dove mi mancava cqm qualcosa ed i rischi c'erano ugualmente , ho abbandonato un pochetto la moto ... praticamente non la uso da 1 anno anche se rester? sempre con me .
con una gamba mediamente allenata ed una discreta BDC... i 40-45 li fai anche in piano.
Con la MTB sul pollino, in un tratto abbastanza lungo ed asfaltato di discesa, ho toccato gli 80 circa... e non ero nemmeno il pi? veloce!
Anche sui colli nostri c'? una bella discesa dove mi diverto a lanciarmi in picchiata con la mountainbike superando all'occorrenza anche delle auto ,raggiungendo circa gli 80 km/h buttati a squalo ...Che Figata
Pure io
Per? l'unico giorno che non facevo lo scemo e andavo piano, quando m'han fermato me l'hanno data... certo, umiliante dopo 6 anni di moto essere inGulato dalla FORESTALE
Comment