Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIZIO, la cena ddg, E IL TRAGICO ERRORE!!!
Collapse
X
-
Calmi calmi calmi la mia mano era sul ginocchio!! che sia chiaro!!!!!!Originally posted by NitronoriE' un peccato che manca l' audio...Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamussignur!

Comment
-
a mo si chiama ginocchio?Originally posted by MissLiziaCalmi calmi calmi la mia mano era sul ginocchio!! che sia chiaro!!!!!!Originally posted by NitronoriE' un peccato che manca l' audio...Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamussignur!

Comment
-
Si ? sempre chiamato ginocchio.... e sempre si chiamer?!!Originally posted by doc67a mo si chiama ginocchio?Originally posted by MissLiziaCalmi calmi calmi la mia mano era sul ginocchio!! che sia chiaro!!!!!!Originally posted by NitronoriE' un peccato che manca l' audio...Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamussignur!

Comment
-
si si quelle sono cose vostre, c'? chi lo chiama giacomino, chi pistolino, chi terza gamba...non capisco perch? non dovreste chiamarlo ginocchioOriginally posted by MissLiziaSi ? sempre chiamato ginocchio.... e sempre si chiamer?!!Originally posted by doc67a mo si chiama ginocchio?Originally posted by MissLiziaCalmi calmi calmi la mia mano era sul ginocchio!! che sia chiaro!!!!!!Originally posted by NitronoriE' un peccato che manca l' audio...Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamussignur!

Comment
-
allora sappiamo che al lizio gli arriva al ginocchio!!!!!!!!!!!Originally posted by MissLiziaSi ? sempre chiamato ginocchio.... e sempre si chiamer?!!Originally posted by doc67a mo si chiama ginocchio?Originally posted by MissLiziaCalmi calmi calmi la mia mano era sul ginocchio!! che sia chiaro!!!!!!Originally posted by NitronoriE' un peccato che manca l' audio...Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamussignur!

Comment
-
bhe se non era il ginocchio..Originally posted by ilnegroSe lo scambi per un ginocchio ...Originally posted by MissLiziaCalmi calmi calmi la mia mano era sul ginocchio!! che sia chiaro!!!!!!

..corro!!!..
:P :P
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Lizio caro... (monica permettendoOriginally posted by MissLiziaCalmi calmi calmi la mia mano era sul ginocchio!! che sia chiaro!!!!!!Originally posted by NitronoriE' un peccato che manca l' audio...Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamussignur!

) ... se sapevo che il tuo pippetto ? paragonabile ad un ginocchio... avrei insistito di + per farmi una cavalcata!!!
Comment
-
Tranquila io permetto ... permetto...hihihOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamLizio caro... (monica permettendoOriginally posted by MissLiziaCalmi calmi calmi la mia mano era sul ginocchio!! che sia chiaro!!!!!!Originally posted by NitronoriE' un peccato che manca l' audio...Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamussignur!

) ... se sapevo che il tuo pippetto ? paragonabile ad un ginocchio... avrei insistito di + per farmi una cavalcata!!!

Comment
-
MANDATE A LETTO I BAMBINI!!!!Originally posted by MissLiziaTranquila io permetto ... permetto...hihihOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamLizio caro... (monica permettendoOriginally posted by MissLiziaCalmi calmi calmi la mia mano era sul ginocchio!! che sia chiaro!!!!!!Originally posted by NitronoriE' un peccato che manca l' audio...Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamussignur!

Comment
-
Ussignur!!!
Ma che sta succedendo qui??
Vedo che la fantasia non vi manca, he he he!!!
Torniamo con i piedi per terra dai... anche perch? tutto ? cominciato con un errore di piedi!!!
Comment
X

Comment