Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi siete Umbri, vero? Io ho semrpe saputo che in umbria nascono solo tori e checche soldato STroNzone e soldato Lukacacazz! Voi l'aria del toro non ce l'avete neanche un po? e quindi la cerchia si restringe! Voi succhiate i c.azz.i?
ci soffiate dentro per gonfiarli?
io scommetto che voi siete uno di quegli ingrati che lo mette in c.ul.o ad un poraccio senza fargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Vi terr? d occhio!
Quindi siete Umbri, vero? Io ho semrpe saputo che in umbria nascono solo tori e checche soldato STroNzone e soldato Lukacacazz! Voi l'aria del toro non ce l'avete neanche un po? e quindi la cerchia si restringe! Voi succhiate i c.azz.i?
ci soffiate dentro per gonfiarli?
io scommetto che voi siete uno di quegli ingrati che lo mette in c.ul.o ad un poraccio senza fargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Vi terr? d occhio!
io sono MIP vostro capo istruttore, da questo momento potete parlare soltanto quando vi sar? richiesto, e la prima ed ultima parola che dovr? uscire dalle vostre fogne sar? SIGNORE tutto chiaro luridissimi vermi!?
se voi signorine finirete questo corso, e se sopravvivrete all?addestramento sarete un arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere, ma fino a quel giorno siete uno sputo, la pi? bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m.erd.a!
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma pi? mi odierete pi? imparerete. Io sono un duro per? sono giusto, qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Qui vige l?eguaglianza, qui non conta un c.azz.o nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo, capito bene luridissimi vermi!?
Comment