Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i famosi soldi ai terremotati....
Collapse
X
-
-
-
-
Si certo , detto da chi ? riuscito a fuggire mi pare molto condivisibile eh !Originally posted by Luka79 View Post.......non son mai arrivati!
bene cosi'. paese di merd@ sempre piu' di merd@.
deve sprofondare sto paese! deve solo sprofondare!
Ai terremotati neanche un centesimo degli sms - Corriere.it
Pensa per? che questo tuo augurio si ripercuoter? su coloro che non hanno l'abilit? , la capacit? di fuggire all'estero .
Comment
-
Vedi che sei cattivo e malvagio!! Preso 1 kg (per una persona basta e avanza, quindi nu rompe!) direttamente da loro attraverso il ministero degli esteri.Originally posted by GMR View PostBravo sorcio !
Hai comprato la confezione da 8 gr ??All'alimentare cinese ??
tz? volevi fa il grande co un sms, purciaro de serva candida
Comment
-
Originally posted by GMR View PostMes? che t'hanno cojonato allora
siiii davero? E pech?? Aveva la loro carta ed era iniziativa ministeriale visto che come cliente ho una persona che lavora l?.
E lo s? ? dura sentirsi polli senza potersela prendere con nessuno tranne che con la propria pollaggine
Mi sento triste per te... ma anche no
Comment
-
Sentirsi dare dal pollo da te, mi sembra un complimentoOriginally posted by alfetta View Postsiiii davero? E pech?? Aveva la loro carta ed era iniziativa ministeriale visto che come cliente ho una persona che lavora l?.
E lo s? ? dura sentirsi polli senza potersela prendere con nessuno tranne che con la propria pollaggine
Mi sento triste per te... ma anche no

Ah ecco perch? lo hai preso, perch? hai l'amicizia e quindi manco avrai pagato, carissimo tasche a chiocciola @@
Last edited by GMR; 08-10-12, 15:41.
Comment
-
guarda lascia stare se ti dico che l'altro ieri ho visto pap? piangere perch? pensava di aver risolto per i lavori a casa e dopo quasi 4 anni, migliaia di volte che ha fatto i giri al comune, enti vari, pratiche contro pratiche istruttorie, permessi smarriti, permessi sbagliati atti inventati e altri mille problemi assurdi...gli hanno detto che deve riniziare da capo epr un cavillo del *****!!!
Comment
-
Originally posted by GMR View PostSentirsi dare dal pollo da te, mi sembra un complimento
Ah ecco perch? lo hai preso, perch? hai l'amicizia e quindi manco avrai pagato, carissimo tasche a chiocciola @@
Sempre pi? malvagio ed irriconoscente! Ho fatto una ceppa per te e non ti basta??? Cosa vuoi che faccia due ceppe per te eh???

ma guarda st'ingrato de borgata
Comment
X

Comment