Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affari tuoi (il gioco serale dei pacchi su Rai uno)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affari tuoi (il gioco serale dei pacchi su Rai uno)

    Stasera ero a cena da mia madre e lei ? usuale guardarsi quel programma, quindi me lo son sorbito anch'io...

    Dunque stasera c'era una tizia sposata, il marito lavora lei per scelta a 30 anni ha deciso di licenziarsi per stare a casa con la famiglia, il loro sogno era avere tre figli ma non sono riusciti ad averne nemmeno uno allora se n'? andata in Colombia e ha adottato 3 bimbi, per fare ci?ha dovuto farsi un ulteriore mutuo oltre a quello che gi? avevano per la casa.
    Ad "affari tuoi" cercava di portare a casa pi? soldi possibili per poi poter estinguere il mutuo, e la fortuna gli ha girato bene perch? verso la fine aveva 3 pacchi uno da 500 euro uno da 75000 e uno da 500000!!!
    Gli hanno offerto 100000 e li ha rifiutati ( e gi? li a me ? venuto il nervoso).
    Apre un pacco ed era quello dei 75000, quindi rimane con 500 euro e con 500000 euro, gliene offrono ancora 100000 e lei dopo una serie di ragionamenti tra cui "vabb? se mi va male i miei genitori mi hanno aiutato fino ad adesso lo faranno ancora" rifiuta e va avanti!!!

    Li ho pregato perch? avesse i 500 euro!!! ? fortuna mente era cos? se n'? tornata a casa con 500 euro!
    Ma dico io ha una vaga idea sta qua di quanto bisogna sudare per realizzare 100000 euro nella vita????
    Se fossi suo marito da domani la manderei a zappare i campi!!!!

    Ma come mischia ? abituata certa gente????

  • Font Size
    #2
    guarda... le cose son due.

    o era tutto pilotato...

    o si ? strameritata di avere il pacco con 500€. perch? se prendi a schiaffi cos? platealmente la buona sorte, ? inutile che poi magari ti piangi addosso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      guarda... le cose son due.

      o era tutto pilotato...

      o si ? strameritata di avere il pacco con 500?. perch? se prendi a schiaffi cos? platealmente la buona sorte, ? inutile che poi magari ti piangi addosso.
      Questa ha proprio schifato i soldi!!!
      Cio? posso capire che se sei in ballo con 500000 euro e te ne offrono 10000 rischi ma caxxo 100000 euro ci vuole ma vita per metterli via!!!
      Probabilmente non ne aveva cos? bisogno o pi? probabilmente non ha la concezione della fatica che si fa a guadagnarli!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma se ? pilotato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... ma perch?... ci credete? ma soprattutto.. guardate sta merda di programma?
          ma volete mandare affanculo (e dirgli di riprendersi) i vostri genitori che si stanno rincoglionendo con queste puttanate che nemmeno hanno qualcosa di interessante come poteva essere un qualsiasi quiz televisivo?
          Last edited by AndreaRS250; 08-10-12, 22:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            probabilmente gli bastavano 500 euro per estinguere il mutuo :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... ma perch?... ci credete? ma soprattutto.. guardate sta merda di programma?
              ma volete mandare affanculo (e dirgli di riprendersi) i vostri genitori che si stanno rincoglionendo con queste puttanate che nemmeno hanno qualcosa di interessante come poteva essere un qualsiasi quiz televisivo?
              Concordo. I vecchi quiz di Mike erano divertenti in quanto per vincere dovevi davvero sapere l'argomento per il quale ti presentavi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                gia' una che ha un mutuo...e glie ne danno ancora uno....male male non stara' messa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Noi (io e morosa) a The Money Drop abbiamo vinto 25000? e di pilotato non c'era nulla...vabb? che ? un altro programma, per? l? a strizza ? vera come tutto il resto!!!:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma alla fine ha detto l'importante ? partecipare????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Ma alla fine ha detto l'importante ? partecipare????

                      Con i deni stretti ma l'ha detto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        gia' una che ha un mutuo...e glie ne danno ancora uno....male male non stara' messa....
                        Questa cosa l'ho pensata anch'io appena l'ha detto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            iMPOSSIBILE che una sia tanto coglion@ da rifiutare 100000 euro con il rischio di portarne a casa solo 500.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Questi programmi sono come il Wrestling americano. ne pi? ne meno.

                              non possono affidare al caso questi programmi perch? dopo un mese chiuderebbero...
                              ? statisticamente impossibile che nel 95% dei casi arrivano alla fine con un pacco grosso e uno piccolo e puntualmente c'? qualcuno che rischia grosso.

                              E' tutto finto e come se fosse uno spettacolo al teatro....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X