Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Redbull stratos!!! Live!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Ma non ho capito una cosa: le 17.30 GMT sono l'ora del lancio o della partenza da terra del pallone???
Nel secondo caso, quanto ci mette ad arrivare in quota???
(a me sembra che la capsula sia ancora attaccata alla gru...)Last edited by blackstorm1; 09-10-12, 14:31.
Comment
-
alle 17e30 c'? il collegamento con italia2 e l'ipotetica partenza da terra del pallone, il lancio previsto dovrebbe essere alle 19e30 salvo cambiamentiOriginally posted by blackstorm1 View PostMa non ho capito una cosa: le 17.30 GMT sono l'ora del lancio o della partenza da terra del pallone???
(a me sembra che la capsula sia ancora attaccata alla gru...)
Comment
-
alle 17.50 c'? il collegamento su italia2,il lancio da quello che ho capito,se non slitta n'altra volta,c'? alle 19e30 poe quanno se butta nun lo soOriginally posted by blackstorm1 View PostMa non ho capito una cosa: le 17.30 GMT sono l'ora del lancio o della partenza da terra del pallone???
(a me sembra che la capsula sia ancora attaccata alla gru...)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Bello leggere in giro (su siti italici) dell'inutilit? e dello spreco di soldi di questa cosa
Brutta bestia l'invidia
Se sapessero come sputana i soldi il vecchio boss red bull
Comment
-
ma anche tu te mette a legge quello che dicono l'italiane?Originally posted by Devilman View PostBello leggere in giro (su siti italici) dell'inutilit? e dello spreco di soldi di questa cosa
Brutta bestia l'invidia

sanno n'***** loro:gaen:
Comment
-
Oltre il record in se sullo sfondo di questa impresa ci sono anche ricerche medico-scientifiche.Originally posted by Devilman View PostBello leggere in giro (su siti italici) dell'inutilit? e dello spreco di soldi di questa cosa
Brutta bestia l'invidia

Detto ci? lo Eg.Sig.Bull Red st? cosa l'ha fatta per passare un marted? diverso
Giorgio
Comment
X

Comment