Quindi abortito, giusto? Rimandato a quando????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Redbull stratos!!! Live!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
-
non a caso si chiama missioneOriginally posted by prettyreckless View Postche rottura di c.... !! per?!!:gaen:
la gente mica pu? stare incollata alla tv ad aspettare i comodi del tempo o sarcazzo cosa!!
...that's my opinion.
ma secondo me se gli mandi una email alla redbull vedrai che ti danno retta, nessuno vuole che tu sta incollata al televisore ad aspettare i comodi del tempo o sarcazzo cosa
sono sicuro che rispetteranno la tua opinione:gaen:
Comment
-
bahahahahah...no! preferisco impiegare il mio tempo facendo qualcosa di pi? costruttivo per me! io sono di una curiosit? assurda e onestamente non ? che sta cosa mi lascia del tutto indifferente....ma odio aspettare quindi...il mio gi? minimo interesse ? andato allegramente a farsi benedire!
oh! che bello ci sono i Griffin!!
Last edited by prettyreckless; 09-10-12, 18:35.
Comment
-
oddio, magari non avete mai seguito un lancio dello shuttle... ma all'ora prevista e' raro che si parta.
per l'ultimo volo dello shuttle ci son volute due ore di diretta streaming con chiacchiere inutili di panzoni che facevano colazione
Comment
-
Comunque io ve lo dicevo che rischiava di non partire.... ? da pasqua che ogni volta che fan test o altro rimandano di una banca di tempo per problemi o brutto tempo...
Comment
-
Tornando a ieri, ho torvato le riprese ESAGERATE, una qualita' visiva incredibile e una regia di primissimo livello.
Io l'ho visto sul mio 27" dal loro canale a 1080p in streaming a schermo pieno e devo dire che e' stato impressionante sentire le comunicazioni in tempo reale con la base e vedere tutte le operazioni...
non vedo l'ora!!
Comment
X

Comment