Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non pensavo di emozionarmi cos?
torno a casa accendo la tv e mi dico "ma si vediamo se si lancia questa volta "
metto su Italia2 e "30.000 mt " azz che culo riesco a vedere il lancio
sale l ansia
vedo i numerini salire controllo tutti gli strumenti , le mani iniziano a sudarmi...
"ma cass io son qui sul divano mica devo lanciarmi "
arriva a 36000 ..."ok ora si lancia ..." ma "sale ancora "
39000 il portellone si apre
Ormai ho le mani che schizzano sudore
Si mette in posizione
e si lancia
accelera ...accelera ...accelera ...accelera ...
supera il muro del suono :festa3:
ma ... perde il controllo ed inizia a roteare e subito ho pensato
:morto:
Invece poco dopo vedo che riesce a riprendere il controllo :dieci:
Poi apre il paracadute ma azzo troppo presto
e invece atterra tutto tranquillo
:resup:
Immenso
ma il fatto di roteare su se stesso non ? un imprevisto lui lo sapeva benissimo!
ed invece no..era veramente nei guai....era in una vite piatta ed ha faticato a riprendere il controllo tant'? che stava per sganciare un paracadute freno per farlo rallentare....
poi ? riuscito a sistemare le cose e fare il record...
ed invece no..era veramente nei guai....era in una vite piatta ed ha faticato a riprendere il controllo tant'? che stava per sganciare un paracadute freno per farlo rallentare....
poi ? riuscito a sistemare le cose e fare il record...
io invece ho avuto l'impressione che abbia aperto una qualche cosa che lo stabilizzasse, dal video della telecamera sulla tuta si vede che dopo la vite piatta ci sia una sorte di effetto pendolo come se qualcosa lo frenasse e poi il record lo ha fatto prima, la vite piatta si ? avuta dopo
Comment