Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUATTROCCHI e GIULIANI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Concordo con te e siccome fatica ad astenersi dal leggere cose che gli creano urti di vomito , gli do un aiutino io .
    Questo a sua volta si tramuta in una mia richiesta a voi di non tritare ancora la faccenda ... torniamo a parlare del topic senza riferimenti a V4ista .
    Ho risposto perch? sono appena rientrato in ufficio.
    Ho finito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      boh nn vedo cosa c'e' di eroico in quattrocchi....
      giuro non lo vedo....
      e' uno che e' morto per lavoro...
      boh....
      magari uno che cade da un impalcatura dovrebbe urlare muoio come un italiano?
      boh....

eroico..... non mi torna....
      indubbiamente "ottimo" da esser messo al telegiornale.....
      ma nulla piu' e nulla meno di uno dei tanti morti nei cantieri....
      imho
      Perch?? Secondo te era pagato per morire?

Non ? da santificare nemmeno lui, ma lui ha affrontato la morte da uomo e con un orgoglio che la maggior parte di noi non saprebbe mostrare in una vita.

Colui che cade dall'impalcatura non dovrebbe cadere se utilizzasse i DPI idonei...e comunque sarebbe un lutto che nessuno vorrebbe leggere o vivere.

Quattrocchi ? morto perch? presente in Iraq come tanta altra gente "addetta ai lavori" che non c'entrava niente con la guerra, la gente come me che a volte si trova in quei posti per lavoro e che ha, a difesa della propria incolumit?, gente come Fabrizio...

Fabrizio ? morto senza dare la soddisfazione al carnefice di vederlo supplicare e senza dargli l'occasione di farlo senza guardarlo in faccia.

Secondo me quell'uomo sogner? a vita gli occhi di Quattrocchi che lo sfidano mentre lo uccide.

Giuliani aveva un estintore in mano, pronto a lanciarlo addosso ad un carabiniere ferito, spaventato e bloccato in una camionetta...non so come sia possibile che abbia una piazza, una camera al senato e che la madre abbia potuto entrare in politica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Perch?? Secondo te era pagato per morire?

Non ? da santificare nemmeno lui, ma lui ha affrontato la morte da uomo e con un orgoglio che la maggior parte di noi non saprebbe mostrare in una vita.

Colui che cade dall'impalcatura non dovrebbe cadere se utilizzasse i DPI idonei...e comunque sarebbe un lutto che nessuno vorrebbe leggere o vivere.

Quattrocchi ? morto perch? presente in Iraq come tanta altra gente "addetta ai lavori" che non c'entrava niente con la guerra, la gente come me che a volte si trova in quei posti per lavoro e che ha, a difesa della propria incolumit?, gente come Fabrizio...

Fabrizio ? morto senza dare la soddisfazione al carnefice di vederlo supplicare e senza dargli l'occasione di farlo senza guardarlo in faccia.

Secondo me quell'uomo sogner? a vita gli occhi di Quattrocchi che lo sfidano mentre lo uccide.

Giuliani aveva un estintore in mano, pronto a lanciarlo addosso ad un carabiniere ferito, spaventato e bloccato in una camionetta...non so come sia possibile che abbia una piazza, una camera al senato e che la madre abbia potuto entrare in politica...
        Per questo motivo ho trovato irritante mettere i due a paragone.

Micro OT

Ma Quattrocchi stava li come "mercenario" o ? notizia falsa e tendenziosa?

fine micro OT

Comment

• Font Size
          macicca, anche io sto alla scrivania come "mercenario"... e penso chiunque si faccia pagare per svolgere un lavoro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            macicca, anche io sto alla scrivania come "mercenario"... e penso chiunque si faccia pagare per svolgere un lavoro.
            No aspetta, esulando Quattrocchi ma parlando in generale, un conto ? stare dietro a una scrivania, un conto ? fare la scorta di un trafficante d'armi. Non ? la stessa cosa.

Almeno mi cozza con il mio concetto di eroe.

Ripeto, parlando in generale, non nello specifico in quanto ignoro.

Inviato dal mio trono di ceramica
            Last edited by macicca; 10-10-12, 15:07.

Comment

• Font Size
              Io ho sempre saputo che i mercenari fossero altra cosa.
              Gente ingaggiata come soldati (scusate il gioco di parole),organizzati militarmente come e pi? di svariati reparti di eserciti,pagati per difendere una patria non loro.
              Per me ? sbagliato che uno che fa la scorta (perch? alla fine di questo si tratta) possa essere etichettato come mercenario.

Ecco la definizione di wikipedia:
              Mercenario - Wikipedia

Per esempio,da quanto ho capito guardando un documentario su di loro,quelli della Legione Straniera sono mercenari.

Comment

• Font Size
                Comunque,reg?.ok ,puo essere sbagliato abbinare i due soggetti in questione...quattrocchi ? morto da uomo,piu che da eroe,peri motivi che ha evidenziato alem74...
                giuliani ? morto (grazie a zio) da coglione quale era,ed ha trascinato nella sua melma uno che si trovava li per lavoro ed era terrorizzato...
                Quindi ad essere sbagliato ? l accostamento,NON il fatto che giuliani guardi le piante dalla parte delle radici.
                Ed anche il fatto che qualcuno della sua famiglia potrebbe leggere qui...mb??? dov ? il problema?? sono libere opinioni,per altro ampiamente confermate da una parte dell opinione pubblica....

Comment

• Font Size
                  quoto gtmaster la penso cos? anche io.

Comment

• Font Size
                    va che i contractor sono una cosa i mercenari un'altra eh... e no, la legione non e' di mercenari, sono sotto l'esercito francese, corpi speciali...

un contractor e', in zona di pace, tale a quale a quelli che lavorano nelle scorte del vippume vario quando vanno a fare la spesa.

e nelle zone calde i contractor proteggono anche gli operai eh... quelli andati laggiu' per ricostruire... non i mercanti d'armi... quelli hanno i loro operatori della sicurezza.

Comment

• Font Size
                      molto terra terra... visto l'argomento
                      uno ? morto lavorando, l'altro ? morto da coglione

cmq. ? la classica immagine idiota presa da feisbuk... ed i commenti (purtroppo anche il mio...) devono scendere a tale livello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        No aspetta, esulando Quattrocchi ma parlando in generale, un conto ? stare dietro a una scrivania, un conto ? fare la scorta di un trafficante d'armi. Non ? la stessa cosa.

Almeno mi cozza con il mio concetto di eroe.

Ripeto, parlando in generale, non nello specifico in quanto ignoro.

Inviato dal mio trono di ceramica
                        Non faceva la scorta a nessuno. Lui era un "bodyguard" e non spettava a lui discutere su chi doveva proteggere, lo doveva fare e basta. Ma non ? morto "facendo il suo lavoro" ovvero che ne so, facendo scudo con se stesso per difendere chi "lo pagava" per essere difeso, ma ? morto da ostaggio, ? morto come monito "agli infedeli invasori". E' morto da uomo e non da bodyguard.

Giuliani ? morto da vandalo dissennato, ? morto perch? ha aggredito un CC ferito, impaurito...terrorizzato..."mor sua vita mia"

Non sono affiancabili in quanto due cose completamente opposte, uno ligio alle regole, alla condotta ineccepiBBile ecc, l'altro tutto il contrario

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Comunque,reg?.ok ,puo essere sbagliato abbinare i due soggetti in questione...quattrocchi ? morto da uomo,piu che da eroe,peri motivi che ha evidenziato alem74...
                          giuliani ? morto (grazie a zio) da coglione quale era,ed ha trascinato nella sua melma uno che si trovava li per lavoro ed era terrorizzato...
                          Quindi ad essere sbagliato ? l accostamento,NON il fatto che giuliani guardi le piante dalla parte delle radici.
                          Ed anche il fatto che qualcuno della sua famiglia potrebbe leggere qui...mb??? dov ? il problema?? sono libere opinioni,per altro ampiamente confermate da una parte dell opinione pubblica....
                          Ma come fai a dire grazie a *** che una persona e morta lo sai solo te a prescindere che sia stato uno stronzo o meno ringraziare perch? uno e morto ? da vili e ignobili, puoi dire che se l'? cercata e questo siamo concordi ma grazie mi sembra un p? eccessivo, e come dire che chi muore in moto se l'? cercata suvvia non spariamo cazzate

Comment

• Font Size
                            ? morto grazie a *** perch? se no magari moriva chi si prendeva l'estintore in testa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sradicatore View Post
                              Ma come fai a dire grazie a *** che una persona e morta lo sai solo te a prescindere che sia stato uno stronzo o meno ringraziare perch? uno e morto ? da vili e ignobili, puoi dire che se l'? cercata e questo siamo concordi ma grazie mi sembra un p? eccessivo, e come dire che chi muore in moto se l'? cercata suvvia non spariamo cazzate
                              Chi v? in moto non f? nulla di male ....anzi!!! Certa gente,invece ? solo dannosa per gli altri, perch? il loro unico scopo ? distruggere tutto ci? che possono, quindi ogni volta che uno di questi si toglie (O lo tolgono!!) di mezzo, ? solo un vantaggio per tutta la societ?!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                quoto in pieno, stavo per scrivere pi? o meno le stesse cose... aggiungo solo che, se fossi un parente di giuliani, mi vergognerei talmente tanto delle azioni del mio congiunto che me ne guarderei bene dal farmi vivo.
                                E se fosse mio figlio a morire in quel modo, sinceramente, come genitore mi sentirei un fallito.

Comment

X
                                Working...
                                X