Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo dello stelvio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passo dello stelvio

    Secondo che media e quanto ci si pu? mettere per fare 19 km di tornanti che portano allo stelvio dalla parte di Trafoi con un motard?

  • Font Size
    #2
    Premesso che nn ? una pista, un amico con un husqvarna 510r motard ha dato nn s? che distacco ad uno con la BUSA..

    Io ho provato a gustarmi la scena dalle retrovie ma avevo un 80 g/s e dopo poco nn li ho + visti..

    Cmq penso che sopra i 50km/h ci si possa stare (di media).. quindi in 35 minuti dovresti farcela..

    Poi se hai intenzione di prenderla a vita persa anche nella met? del tempo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      intorno alle due ore... sono obbligatorie le soste per le foto ai panorami e aria fresca!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende se i tornanti vuoi farli tutti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ti sgama la pula dipende da quanto 6 allenato nella corsa

          Comment


          • Font Size
            #6
            noto troppe variabili e poca vasellina...

            :gaen::gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte gli scherzi secondo voi si pu? fare in meno di 19 minuti o ? una bestialit?? viamichelin ne d? 25. partenza dal bivio per solda per intenderci quindi solo 19 km non tutto lo stelvio.
              Premetto che in moto non l'ho mai fatta ma solo in macchina e c'? da fare quasi manovra.
              60 km/h di media sono tanti viste le ripartenze quasi da fermo ma tra un tornante e l'altro si possono passare i 100 tranquilli o sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by el_figus View Post
                Premesso che nn ? una pista, un amico con un husqvarna 510r motard ha dato nn s? che distacco ad uno con la BUSA..
                vabb? *****..la Busa su quei tornanti si accascia per terra!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io con l'Ami8 della Citroen ci ho messo mezza giornata da Bormio per?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X