In culo al lupo e in bocca alla balena!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che fareste ?! (lavoro)
Collapse
X
-
-
Fino a luned? mi metto davanti al loro ingresso, con un fucile di precisione puntato... Vediamo se entra qualcuno :gaen:Originally posted by MAN82 View PostMinkia fino a Luned? faranno sicuramente in tempo a prendere un altro...
Scherzo!
Un mega in bocca al lupo!
Ed ovviamente tienici aggiornati!
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mi raccomando, al prossimo colloquio presentati con abito sexy, calze a rete e perizoma commestibie....
Comment
-
a titolo informativo, mi hanno appena mandato una proposta di contratto, che rispetta quanto detto finora a parole, con anche un benefit economico in pi? per i i primi 4 mesi....
al 101% accetto........anche perch? qua va sempre peggio e son motlo curioso e voglioso di iniziare una nuova avventura......
onestamente son contento....lo stavo aspettando
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 22
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Consulente o dipenente......Originally posted by blackbass View Posta titolo informativo, mi hanno appena mandato una proposta di contratto, che rispetta quanto detto finora a parole, con anche un benefit economico in pi? per i i primi 4 mesi....
al 101% accetto........anche perch? qua va sempre peggio e son motlo curioso e voglioso di iniziare una nuova avventura......
onestamente son contento....lo stavo aspettando
Comment
X

Comment