Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facendo zapping mi e' capitato piazza pulita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    facendo zapping mi e' capitato piazza pulita...

    certo che Giannino..... e' proprio brutto forte eh......





    mecojoni domattina mi sento Bova anche io....

  • Font Size
    #2
    Non ho visto Piazza Pulita.

    Per? Giannino ? un concentrato di bizzarria !!!

    Ha un aspetto fisico bruttarello, una voce che sembra quella di un cartone animato, e si veste a deficiente, sempre per ricordarci che lui ? uno particolare :gaen:

    Prima mi piaceva come giornalista, ma da quando ha cominciato a dire che l'euro non c'entra nulla con la crisi mi sembra che la sua bizzarria si sia spostata anche a quello che dice: insomma mi sembra un c.g.l.n. da trooooppi punti di vista !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti l'euro non c'entra nulla basta guardare la germania che appena avvenuto il cambio da perfetti tedeschi hanno imposto regole precise per evitare le furberie nell'aumentare a dismisura i prezzi ossia quello che ? avvenuto in italia dove 1000lire in breve tempo ? diventato 1 euro..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monsterluca View Post
        infatti l'euro non c'entra nulla basta guardare la germania che appena avvenuto il cambio da perfetti tedeschi hanno imposto regole precise per evitare le furberie nell'aumentare a dismisura i prezzi ossia quello che ? avvenuto in italia dove 1000lire in breve tempo ? diventato 1 euro..
        L'euro centra eccome perch? ? gestito esclusivamente per le economie del nord e quindi della germania.

        Inoltre la germania v?ola il trattato di maastricht non cooperando e la sua banca centrale prende a prestito dal tesoro i titoli per venderli nel mercato secondario quando per trattato non si pu?.

        Comment

        X
        Working...
        X