Sembrava non dovesse mai accadere e invece....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INCREDIBILE [lol]
Collapse
X
-
E' finto ? un manichino...... la Yamaha lo regala ad ogni cliente che compra una R7.... lo piazzi affianco alla moto e i ladri appena lo vedono scappano terrorizzati!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ma vaf.... dai che altre volte ho avuto gli occhi aperti..Originally posted by Fede.R1E' finto ? un manichino...... la Yamaha lo regala ad ogni cliente che compra una R7.... lo piazzi affianco alla moto e i ladri appena lo vedono scappano terrorizzati!!!!!!!!!!!

o no?
Comment
-
Originally posted by mito22Ma vaf.... dai che altre volte ho avuto gli occhi aperti..Originally posted by Fede.R1E' finto ? un manichino...... la Yamaha lo regala ad ogni cliente che compra una R7.... lo piazzi affianco alla moto e i ladri appena lo vedono scappano terrorizzati!!!!!!!!!!!

o no? 
Si.......... quando guidi....................................spero!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
oh mi ha ipnotizzato.. non riesco a separarmi le mani... chiamte jucas casellaOriginally posted by mito22Orso... ho l'occhio chiaro e sensibile.. o me la fanno di giorno di nascosto o nulla..
Comment
-
Originally posted by Fede.R1E' finto ? un manichino...... la Yamaha lo regala ad ogni cliente che compra una R7.... lo piazzi affianco alla moto e i ladri appena lo vedono scappano terrorizzati!!!!!!!!!!!

Comment
X

Comment