Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derubato,da,Giotto82

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Derubato,da,Giotto82

    Derubato di 100 ? Da un personaggio che si fa chiamre Giotto 82
    Ho fatto regolate ricarica di PostePay intestata a Gio.......lo Stefano
    questo il suo nome che per correttezza non cito per intero, per aquistare una marmitta originale dell' Honda CBR 2008/2010.
    se qualcuno ha notizie da darmi cosi la denuncia che far? contro il ladruncolo avr? ancora pi? peso.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Senza entrare nel metito di quanto successo... Io fossi in te starei attento ad usare parole come "rubare" e "ladruncolo" pubblicamente..... Dato ke l'interessato potrebbe non gradire e poi la denuncia ve la fate entrambi.... Visto ke ? gi? successo... Poi fai come credi

    Conosco stefano e non ? un ladro.... Immagino abbia avuto problemi.... Chiaritevi... Magari in pvt




    Inviato dal culo rotto di luka79

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by blackbass View Post
      Senza entrare nel metito di quanto successo... Io fossi in te starei attento ad usare parole come "rubare" e "ladruncolo" pubblicamente..... Dato ke l'interessato potrebbe non gradire e poi la denuncia ve la fate entrambi.... Visto ke ? gi? successo... Poi fai come credi

      Conosco stefano e non ? un ladro.... Immagino abbia avuto problemi.... Chiaritevi... Magari in pvt




      Inviato dal culo rotto di luka79
      si per? a mgerry sono spariti 100euro ? normale che gli girino tu come ti sentiresti, concordo con la terminologia che vada un p? moderata ma in questi casi ? difficile controllarsi poi se vedi nel post di vendita mgerry ha sollecitato pi? volte questo giotto82 in modo normale senza avere nessuna risposta e ammesso che non sia volato su un'isola deserta senza dire nulla a nessuno non ci si comporta cosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anch'io sono stato truffato di 200 euro da uno di Ciampino,tramite Subito.it...Fatto ricarica postepay,gli ho mandato una foto via mail della ricevuta del pagamento,mi ha detto che era tutto apposto e che avrebbe fatto spedire l'oggetto dalla sua ragazza il giorno dopo,poi pi? sentito,nonostante varie altre mail,cos? ho sporto denuncia dai carabinieri,mandando una foto della stessa all'interessato,speriamo almeno di recuperare qualcosa...Avevo gi? guardato il prezzo del biglietto del treno per andar gi?,ma costa un tantino troppo,e per ora non ho il suo indirizzo,ma spero tramite conoscenze di risalirci,visto che ho il numero della carta e il suo codice fiscale...
        Last edited by fajan 999s; 14-10-12, 18:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          era gia un mesetto che non leggevo di questi post vedo che i furbetti non smettono mai di lavorare
          spero che tu possa recuperare tutti i tuoi soldi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ancora ma non lo avete capito che non si fanno ricariche postepay, si acquista brevi manu su subito.it e su ebay si va di paypal, se vi fregano sono contento perch? non imparate mai.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monsterluca View Post
              si per? a mgerry sono spariti 100euro ? normale che gli girino tu come ti sentiresti, concordo con la terminologia che vada un p? moderata ma in questi casi ? difficile controllarsi poi se vedi nel post di vendita mgerry ha sollecitato pi? volte questo giotto82 in modo normale senza avere nessuna risposta e ammesso che non sia volato su un'isola deserta senza dire nulla a nessuno non ci si comporta cosi
              Io mi riferivo ai termini usati... Era un consiglio il mio...

              Sull'utente non mi esprimo... Ho solo detto ke per la mia esperienza non ? un ladro....

              Poi fate cone vi pare... A me cambia un kazzo... Cose loro




              Inviato dal culo rotto di luka79

              Comment


              • Font Size
                #8
                Devil...Lo so anch'io che non andrebbe fatta la ricarica,sto giro ci son caduto come un pollo...Gli avevo chiesto se potevo pagare con un bonifico,ma non aveva un conto corrente,quindi accettava solo postepay,a me interessava molto l'oggetto ed ho accettato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  alle solite......., ormai non ci puo fidare nemmeno delle mutande indossate....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    Ancora ma non lo avete capito che non si fanno ricariche postepay, si acquista brevi manu su subito.it e su ebay si va di paypal, se vi fregano sono contento perch? non imparate mai.
                    Io ho fatto tante ricariche e ne ho ricevute altrettante.
                    Mai un problema.
                    Se becchi un fiodenamigno,qualsiasi sia il metodo di pagamento,la s?la la prendi e ciao.
                    Avoja a fa denuncia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      Devil...Lo so anch'io che non andrebbe fatta la ricarica,sto giro ci son caduto come un pollo...Gli avevo chiesto se potevo pagare con un bonifico,ma non aveva un conto corrente,quindi accettava solo postepay,a me interessava molto l'oggetto ed ho accettato...

                      Fajan ... hai saputo rendere onore al tuo nick ... insomma sei stato proprio un faGGiano :gaen:

                      Scherzo naturalmente

                      Comunque con la denuncia (se non ti costituisci parte civile al processo) i dindini non li recuperi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Fajan ... hai saputo rendere onore al tuo nick ... insomma sei stato proprio un faGGiano :gaen:

                        Scherzo naturalmente

                        Comunque con la denuncia (se non ti costituisci parte civile al processo) i dindini non li recuperi.
                        Ma nel caso della ricarica di cosa ti puoi rivalere di niente!

                        Lo ripeto Subito ? fatto per acquisti brevi manu,ebay paypal!

                        senza fare di tutta erba un fascio,ma ? come se vai ad acquistare uno di quei telefoni fuori le stazioni, sai gia che c'? la fregatura, casa diversa se conosci il venditore o ti incontri e vedi anche l'oggetto perch? avvolte l'oggetto non esiste nemmeno. quindi chi fa acquisti su subito ? bene che apra gli occhi.
                        Io sinceramente a chi si lamenta di aver subito un raggiro tramite subito.it gli dico ben ti st? (parere personale)anche io ho fatto acquisti tramite subito.it ma sempre incontrando il venditore e controllando la merce.
                        io prendo solo in considerazione annunci nelle vicinanze o che quantomeno prevedano un incontro, fidarsi ? bene non fidarsi ? meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DevilR1 View Post
                          Ma nel caso della ricarica di cosa ti puoi rivalere di niente!

                          Lo ripeto Subito ? fatto per acquisti brevi manu,ebay paypal!

                          senza fare di tutta erba un fascio,ma ? come se vai ad acquistare uno di quei telefoni fuori le stazioni, sai gia che c'? la fregatura, casa diversa se conosci il venditore o ti incontri e vedi anche l'oggetto perch? avvolte l'oggetto non esiste nemmeno. quindi chi fa acquisti su subito ? bene che apra gli occhi.
                          Io sinceramente a chi si lamenta di aver subito un raggiro tramite subito.it gli dico ben ti st? (parere personale)anche io ho fatto acquisti tramite subito.it ma sempre incontrando il venditore e controllando la merce.
                          io prendo solo in considerazione annunci nelle vicinanze o che quantomeno prevedano un incontro, fidarsi ? bene non fidarsi ? meglio.
                          Se ci sono le mail e la ricevuta del versamento voglio vedere se non ci si pu? rivalere
                          Last edited by buzzy84; 14-10-12, 20:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Se ci sono le mail e la ricevuta del versamento voglio vedere se non ci si pu? rivalere
                            Divertiti poi vedi!!!!

                            email a piripimpo56@zazz.it e una postapay aperta a nome di chissa chi

                            svegliati che babbo natale ancora deve arrivare

                            Meritate di essere raggirati perch? troppo ingenui, chi mette in atto una truffa su subito e mo lo rintracci
                            la postepay la puo aprire chiunque anche a nome di un'altro, di uno straniero ecc.

                            Sveglia, una volta intascati i soldi la pu? anche buttare non ? agganciata a nessun conto corrente ok
                            Last edited by DevilR1; 14-10-12, 20:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              buzzy, con postepay non ci si pu? rivalere. non ? un metodo di pagamento, ma di ricarica. non sono molto esperto in materia, quindi potrei sbagliarmi, ma con postepay ? come se tu non lo avessi mai pagato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X