Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogo della domenica.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sfogo della domenica.......

    a parte come e' partita.........stamani sveglia per la moto gp e poi trasferimento a livorno per andare a prendere un'amica di corinne che veniva in nave dalla francia....allora le signore non si sono scambiate il cellulare,in piu' non si e' fatta dire il nome e la compagnia di navigazione,risultato abbiamo sbagliato nave perdendo circa un' ora......quando siamo andati a quella giusta oramai i francesi si erano tolti dalle balle(potevano anche aspettare ho detto fra me e me).....comunque lunga attesa e lo stress aumentava.....dimenticavo di dirvi che ieri per l'occasione corinne aveva fatto la spesa (perche' l'amica veniva con altri 4 membri della famiglia)comprensiva di pate' per crostini ,1 bottiglia di brut,4 bottiglie di montescudaio rosso,un teglione di lasagne,un pezzettone di arista e verdure varie da fare alla griglia!!!ho dovuto giocoforza invitare un mio amico per stasera,e questo e' l'unica nota positiva della giornata ,perche' era un po' che non si stava insieme......ma lo sfogo continua anche per domani dove mi hanno messo una rx e visita di controllo a cecina per le 11 e 20 e la fisioterapia alle 14,costringendomi a fare le corse per il lavoro ......scusate ma se non parlavo,anche se via web con qualcuno potevo anche dire cose poco carine,ed e' sempre meglio evitare!!!e dunque e' toccato a voi.......nella sezione che va ribattezzata 1000 chiacchere.......................brucche

  • Font Size
    #2
    daje Brucche, in braccio al riccio per domani

    Comment

    X
    Working...
    X