Originally posted by Sergius
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Lithium....
Collapse
X
-
non ? una ducati...? la ex moto di ben bostrom che ha vinto a laguna seca,hai mai visto una r1 che ha vinto a laguna ?Originally posted by williamsuna r1nista che passa a una ducati????mah
lith nn mi salutare mai piu
Comment
-
Gian....Originally posted by Giannon ? una ducati...? la ex moto di ben bostrom che ha vinto a laguna seca,hai mai visto una r1 che ha vinto a laguna ?Originally posted by williamsuna r1nista che passa a una ducati????mah
lith nn mi salutare mai piu

Comment
-
-
le cose sono 2....o ammazzo la donna e mi prendo sto ferro...o la narcotizzo per 5-6 anni.Dura lotta in famiglia, tutti mi danno contro...domani si decide se si o se no.Per ora mi ritiro nei miei problemi ....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ahi,ahi....Originally posted by lithiumle cose sono 2....o ammazzo la donna e mi prendo sto ferro...o la narcotizzo per 5-6 anni.Dura lotta in famiglia, tutti mi danno contro...domani si decide se si o se no.Per ora mi ritiro nei miei problemi ....
Comment
-
Originally posted by lithiumle cose sono 2....o ammazzo la donna e mi prendo sto ferro...o la narcotizzo per 5-6 anni.Dura lotta in famiglia, tutti mi danno contro...domani si decide se si o se no.Per ora mi ritiro nei miei problemi ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
se ti danno contro nulla di strano!!! prendila al volo,si vive solo una volta!!Originally posted by lithiumle cose sono 2....o ammazzo la donna e mi prendo sto ferro...o la narcotizzo per 5-6 anni.Dura lotta in famiglia, tutti mi danno contro...domani si decide se si o se no.Per ora mi ritiro nei miei problemi ....
Comment
-
ESATTAMENTE.....Originally posted by pippozxr400se ti danno contro nulla di strano!!! prendila al volo,si vive solo una volta!!Originally posted by lithiumle cose sono 2....o ammazzo la donna e mi prendo sto ferro...o la narcotizzo per 5-6 anni.Dura lotta in famiglia, tutti mi danno contro...domani si decide se si o se no.Per ora mi ritiro nei miei problemi ....
O passa la vita a girare col vespino e con la R1 depotenziata e mangiati le palle...
Bravo Gian... la gente non sempre coglie queste piccole ma fondamentali differenze..
Comment
-
Cavolo mi sembra di vedere le parti invertite di una nostra telefonata di poco tempo fa... Lithium non so che dirti se non di sciegliere il meglio per te...Originally posted by lithiumle cose sono 2....o ammazzo la donna e mi prendo sto ferro...o la narcotizzo per 5-6 anni.Dura lotta in famiglia, tutti mi danno contro...domani si decide se si o se no.Per ora mi ritiro nei miei problemi ....
Comment
X

Comment