Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prestito findomestic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se hai bisogno di un finanziamento e vuoi fare una "comparativa": fatti un giro su prestitionline.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      prova anche con Agos

per? consiglio di fare tutta la trafila online!
      Se vai direttamente in agenzia ti sparano dei tassi nettamente superiori!

Comment

• Font Size
        Lavoravo in findomestic.... Vuoi un consiglio ? Lascia perdere

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
          i tassi pi? vantaggiosi te li becchi solo se fai tutto on lain altrimenti se vai in agenzia te se inculano col sabbione.
          Io ho scelto Agos...con il contratto di Agos sono andato dalla mia banca per vedere se mi trattavano meglio ma la rata che mi chiedevano loro era quasi doppia e quindi ....

Comment

• Font Size
            FAB, un paio di cose:

se vai su siti online per confrontare i preventivi NON METTERE I TUOI DATI o mettine di fasulli, cos? non ti trovi delle richieste multiple di finanziamento in CRIF.

Findomestic sta facendo delle buone condizioni, perch? non applica spese accessorie (istruttoria, incasso, marche da bollo) che fanno lievitare il TAEG.

La tua Banca, qualunque essa sia, a volte ? pi? conveniente, a volte meno: chiedi !!!!

per qualsiasi altro dubbio, hai il mio numero

Comment

• Font Size
              Oltre alla solita accozzaglia di luoghi comuni (mio cuggino costa il triplo, mia nonna la met?) mi soffermo su questo:

Originally posted by Everluk View Post
              ...e in pi? ti riempiono di mondezza di posta, quasi implorandoti di prendere finanziamenti da loro... e non te ne liberi pi?!!!
              ...cmq la Findomestic ? piuttosto cara...
              BASTA NEGARE IL CONSENSO "MARKETING" (2? firma del modulo privacy), ma capisco che ? un'operazione che richiede delle abilitazioni particolari

Originally posted by Everluk View Post
              Azzz... caspita!!!! il 30% di interesse in dieci anni...
              il 30% DI COSTO, NON DI TASSO ... zio canter, il rimborso ? in 10 anni ad un determinato tasso (annuo): che cazz deve fare una Banca? fare come il salumiere???

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                i tassi pi? vantaggiosi te li becchi solo se fai tutto on lain altrimenti se vai in agenzia te se inculano col sabbione.
                Io ho scelto Agos...con il contratto di Agos sono andato dalla mia banca per vedere se mi trattavano meglio ma la rata che mi chiedevano loro era quasi doppia e quindi ....
                e anche questa, la aggiungiamo alle PERLE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  e anche questa, la aggiungiamo alle PERLE
                  eh no Toledo questo ? quanto mi han detto
                  io sono andato in agenzia a chiedere info su quanto visto on line, morale della storia alla fine mi han detto loro stessi "se fai tutti i documenti in rete, li stampi e vieni qui con tutto compilato possiamo farti quel tasso altrimenti, se facciamo tutto da qui no"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    eh no Toledo questo ? quanto mi han detto
                    io sono andato in agenzia a chiedere info su quanto visto on line, morale della storia alla fine mi han detto loro stessi "se fai tutti i documenti in rete, li stampi e vieni qui con tutto compilato possiamo farti quel tasso altrimenti, se facciamo tutto da qui no"
                    UN'AGENZIA NON FA PRIMAVERA

cazzate a parte, ? lo stesso discorso della Banca... a volte conviene, a volte no...

Tu vieni in agenzia da me e mi porti i documenti: in tempo zero io so che coefficiente di rischio ha la tua richiesta (in base ai tuoi dati del reddito, dei tuoi eventuali impegni gi? in essere, alla loro scadenza, a come li hai pagati / li stai pagando).

Detto questo, so che tasso minimo posso applicarti che potrebbe anche essere MOLTO pi? basso di ci? che trovi on line...

Citando Findomestic: esce a TAN 8%, io su clienti con OTTIMI dati esco al 6,50% (fino a 20.000,00) ... Se invece vuoi che ti "prenda in giro" ti dico che se Findomestic fa 8 io non posso fare meno di 7,8 perch? ? una condizione che posso dare a tutti

T'? cap????
                    Last edited by Toledo; 16-10-12, 17:00.

Comment

• Font Size
                      UN'AGENZIA NON FA PRIMAVERA

cazzate a parte, ? lo stesso discorso della Banca... a volte conviene, a volte no...

Tu vieni in agenzia da me e mi porti i documenti: in tempo zero io so che coefficiente di rischio ha la tua richiesta (in base ai tuoi dati del reddito, dei tuoi eventuali impegni gi? in essere, alla loro scadenza, a come li hai pagati / li stai pagando).

Detto questo, so che tasso minimo posso applicarti che potrebbe anche essere MOLTO pi? basso di ci? che trovi on line...

Citando Findomestic: esce a TAN 8%, io su clienti con OTTIMI dati esco al 6,50% (fino a 20.000,00) ... Se invece vuoi che ti "prenda in giro" ti dico che se Findomestic fa 8 io non posso fare meno di 7,8 perch? ? una condizione che posso dare a tutti

T'? cap????
                      io mica ho detto che sono tutti ladri uguale :gaen:

comunque all'inizio quelli storditi nemmeno volevano darmi il prestito perch? ne avevo un altro in piedi secondo il CRIF (peccato che l'avevo chiuso pi? di un anno prima )

PS. comunque porca ******* mica mi era venuto in mente di scegliere te come mio strozzino di fiducia

Comment

• Font Size
                        se sei pirla non ? colpa mia

Comment

• Font Size
                          se sei pirla non ? colpa mia
                          :tafazz::tafazz: non infierire :tafazz::tafazz:

Comment

X
                          Working...
                          X