Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rilevanza in un rapporto sentimentale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rilevanza in un rapporto sentimentale

    Siccome vedo che appassiona molto l'argomento , ho leggiucchiato qui e l? ... 2 anni , 3 anni , 4 anni ...anceh se non sono rari i bei casi in cui il rapporto ? durato effettivamente molto a lungo o anche prosegue ancor meglio di come ? iniziato ...

    Volevo aprire uan discussione riguardo alle scalette di importanza che ognuno di voi da ai rapporti sentimentali .

    Leggo spesso che il sesso ? ai primi posti ... finch? si tratta di rapporti di divertimento mi pare ovvio ma per relazioni durateure ci sono pareri molto discordanti .
    Carattere , premura , affetto , attacccamento reciproco , esperienze di vita fatte insieme , dedizione all'altro , suddivisione compiti , hobby e passioni ... insomma parlate !

  • Font Size
    #2
    beh direi un misto di tutto quello che hai detto, la cosa da cui bisogna assolutamente sfuggire ? la routine, ogni tanto bisogna innovare! Poi ovviamente il sesso ? una cosa molto importante, io non ci devo pensare troppo se no mi sale la pressione
    Io sono sposato da undici anni e mi sembra ancora ieri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mav68 View Post
      Io sono sposato da undici anni e mi sembra ancora ieri!
      azz che bella cosa che hai scritto!

      un giorno spero di poter dire lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erpacio View Post
        azz che bella cosa che hai scritto!

        un giorno spero di poter dire lo stesso




        io e per questo che a volte ti prenderei a badilate:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mav68 View Post
          beh direi un misto di tutto quello che hai detto, la cosa da cui bisogna assolutamente sfuggire ? la routine, ogni tanto bisogna innovare! Poi ovviamente il sesso ? una cosa molto importante, io non ci devo pensare troppo se no mi sale la pressione
          Io sono sposato da undici anni e mi sembra ancora ieri!
          posso solo che quotare...

          aggiungo...ogni tanto c'? da mandar gi? anche qualche rospo senza aggredire il/la partern e cercare di tenere i problemi di lavoro al di fuori della famiglia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Direi che basta che non ci si rompano i cocomeri reciprocamente....
            E son 4 anni che va avanti... Forse mi aiuta il lavoro e il fatto che siam un pelo distanti....
            Ma prima non ? mai durato una ceppa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ieri...18 anni con mia moglie....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Son tutte cose complementari e quando ne manca una ? molto probabile che uno dei due
                la vada a cercare da qualche altra parte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post



                  io e per questo che a volte ti prenderei a badilate:gaen:
                  daaai ma stavolta che ho fatto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erpacio View Post
                    daaai ma stavolta che ho fatto!
                    Perch? si vede che hai cuore d'oro....solo che poi fai il cazzone a volte quando scrivi di stuoli di donne impazzite per te quando invece sei un gran bravo ragazzo e si nota quando scrivi st? cose.....
                    Sappi che scrivendomi queste cose mi sono sputtanato davanti a tutto DDG :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Son tutte cose complementari e quando ne manca una ? molto probabile che uno dei due
                      la vada a cercare da qualche altra parte.
                      Concordo.....
                      Perch? fondamentalmente un rapporto a due si basa sulla complicit?, l'amore, l'attrazione, il sesso, bisogna essere amici e amanti, compagni di giochi, confidenti, avere rispetto, essere elastici e molto altro....
                      Purtroppo spesso si basa tutto sull'attrazione fisica e il sesso....e lo si confonde con l'amore.
                      L'amore ? una cosa incoffessabile che non si pu? dire dopo una settimana, un mese, sei mesi o un anno perch? la maggior parte quando lo dice dopo cos? poco tempo significa solo voglio venire a letto con te.....
                      E se le cose che accomunano son poche...e anche una sola viene a mancare....il castello crolla velocemente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io st? con la mia ragazza da quasi 5 anni e da 3 conviviamo
                        NON ABBIAMO MAI LITIGATO PER PIU' DI 3 ORE

                        alla base ci deve essere rispetto...poi tutto viene da se

                        se non ti faccio uscire con le amiche perch? sono geloso..non ti rispetto
                        se non mi fai coltivare i miei interessi perch? sei una accentratrice...non mi rispetti
                        se non ti do la giusta considerazione...non ti rispetto
                        se ti assillo perch? voglio sempre e solo stare con te, facendoti trascurare i tuoi affetti, interessi..il tuo mondo...non ti rispetto

                        sempre rispetto...tutto qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Perch? si vede che hai cuore d'oro....solo che poi fai il cazzone a volte quando scrivi di stuoli di donne impazzite per te quando invece sei un gran bravo ragazzo e si nota quando scrivi st? cose.....
                          Sappi che scrivendomi queste cose mi sono sputtanato davanti a tutto DDG :gaen:
                          mi sono commosso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by erpacio View Post
                            mi sono commosso
                            Tanto io le figure di merda le comincio a fare la mattina appena esco di casa quindi una pi? una meno
                            Last edited by mandrake13; 16-10-12, 15:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Perch? si vede che hai cuore d'oro....solo che poi fai il cazzone a volte quando scrivi di stuoli di donne impazzite per te quando invece sei un gran bravo ragazzo e si nota quando scrivi st? cose.....
                              Sappi che scrivendomi queste cose mi sono sputtanato davanti a tutto DDG :gaen:
                              minchia :giulius: :village: ora capisco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X