Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi, quelli base tipo "come se salda col tig" li trovi a 1500 euro circa, ma sono pochissime ore e in proporzione ? sempre una fucilata, per? quelli seri per i quali ti cercano stanno sui prezzi che ti ho detto.
Se devi fare quelli stupidi a roma ci sono scuole a meno, mi informai e con 800-1000 euro un corso lo facevo, ovviamente l'attestato che ti danno lo accartocci e ci giochi a palletta.
Vabb? poi va visto pure col tuo lavoro, magari per te anche spendere per quelli base conviene. Dal ottobre 2013 cmq fanno corsi anche qui a Roma.
Poi, quelli base tipo "come se salda col tig" li trovi a 1500 euro circa, ma sono pochissime ore e in proporzione ? sempre una fucilata, per? quelli seri per i quali ti cercano stanno sui prezzi che ti ho detto.
Se devi fare quelli stupidi a roma ci sono scuole a meno, mi informai e con 800-1000 euro un corso lo facevo, ovviamente l'attestato che ti danno lo accartocci e ci giochi a palletta.
Vabb? poi va visto pure col tuo lavoro, magari per te anche spendere per quelli base conviene. Dal ottobre 2013 cmq fanno corsi anche qui a Roma.
Se mi date quei soldi vi faccio salire a lavorare un mese.... Poi andate a far l'esame e lo passate
E allora a ottobre mi informo. L'idea non mi dispiace, e se cercano, ? solo un investimento su se stessi
Ah, leggevo anche per? che per quelli pi? "cazzuti" serve anche un titolo di studio pregresso oppure tutti i loro attestati disponibili. Insomma, non ? facile.
Ricordo ancora quando iniziai a lavorare e ilo mio Capocia mi disse...Fa', da ora in poi dimentica tutto quello che ti hanno fatto studiare....nel lavoro non ti servir? a UNCAZZO.
Quanto aveva ragggione :1:
Ricordo ancora quando iniziai a lavorare e ilo mio Capocia mi disse...Fa', da ora in poi dimentica tutto quello che ti hanno fatto studiare....nel lavoro non ti servir? a UNCAZZO.
Quanto aveva ragggione :1:
In parte hai ragione, ma in alcuni lavori non ? proprio cos?
Comment