Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non le ho dimenticate, ma con LA moto ci voglio anche andare in giro...e uno come giuseppa potrebbe anche ficcargli il pisello nello scarico e poi a me mi farebbe un po sghifo
il mio meccanico di fiducia ha sulla scrivania un pistone di sto mostro con pezzi di fascia piantati sopra la testa... motore pompato all'infinito. un aereo. ma... ha fatto il botto. ancora adesso quando ne parla fa le bave...
l'aveva modivicato con carene 916 colorazione rothmans...
Io non le ho dimenticate, ma con LA moto ci voglio anche andare in giro...e uno come giuseppa potrebbe anche ficcargli il pisello nello scarico e poi a me mi farebbe un po sghifo
Comment