Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

St? per arrivare Serpico....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Perfetto!

    Potranno recuperare altri soldi da sperperare tipo la regione Lazio...

    Banditi maledetti!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Prima o dopo ci arriveranno che con questo terrorisimo fiscale raccolgono meno di prima...

      La gente che ha i soldi ancora... li nasconde....

      Vabb? entro il 31 ottobre dovr? bruciare tutto quello che ho sul conto... mh... ho 180 euro di budget.. che faccio?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Prima o dopo ci arriveranno che con questo terrorisimo fiscale raccolgono meno di prima...

        La gente che ha i soldi ancora... li nasconde....

        Vabb? entro il 31 ottobre dovr? bruciare tutto quello che ho sul conto... mh... ho 180 euro di budget.. che faccio?
        Ti do un iban dove fare il versamento

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma se tutti chiudessimo il conto, solo cash, via da facebook e le foto di macchine, moto, acquisti vari ma anche le vacanze... tutto!!!

          che ne dite?? ci controllano sta fava

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bene.. vado a ritirare quei pochi soldi dal conto corrente e mi faccio pagare lo stipendio con un assegno..

            Comment


            • Font Size
              #21
              chiss? se funziona anche on le persone come formigoni ecc. che va le vacanza a sua insaputa o con i tipi come lusi ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                intanto . .

                Avete un mutuo? Addio a tutti gli altri sconti fiscali

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Loro problemi non ne hanno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Loro problemi non ne hanno

                    Che schifo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Che schifo!
                      Portano avanti un business che gli paghiamo noi, perch? che schifo?Non ci vedo nulla di male, finch? ci sono milioni di persone a cui piace andare allo stadio o stare la domenica a guardare la partita fanno bene ad approfittare della cosa

                      P.s. per me il calcio potrebbe pure chiudere domani

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Portano avanti un business che gli paghiamo noi, perch? che schifo?Non ci vedo nulla di male, finch? ci sono milioni di persone a cui piace andare allo stadio o stare la domenica a guardare la partita fanno bene ad approfittare della cosa

                        P.s. per me il calcio potrebbe pure chiudere domani
                        Non potevi esprimerti meglio! Che schifo per questo motivo proprio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ho gi? vuotato il conto finendo casa cosi non ho pi? pensieri

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cocis View Post
                              intanto . .

                              Avete un mutuo? Addio a tutti gli altri sconti fiscali
                              ah si giusto questo l'han fatto passare in sordina.. tanto chi ha un mutuo ? ricco no? altrimenti mica te lo danno! anche se l'hai chiesto 10anni fa quando lo davano a cani e porci

                              Qual ? la differenza con il passato? Fino ad oggi, gli interessi passivi sui mutui potevano essere detratti al 19% con un tetto di 4 mila euro. Dunque 760 euro al massimo. Ora il tetto si abbassa di mille euro, entra la franchigia di 250 e dunque la detrazione scende a 570 euro. Perdita secca: 190 euro.


                              Il punto per? ? un altro. Il nuovo tetto di 3 mila euro non riguarda i soli mutui, ma ? il limite totale invalicabile per tutte le spese che la legge consente di detrarre al 19%. Ecco allora che il danno effettivo per le famiglie ? molto pi? ampio; le spese sanitarie sono (per ora) esentate dal tetto. Ma la franchigia sale da 129 a 250 euro. Altra perdita. Per le altre spese non c'? chance, se la famiglia paga il mutuo. E gli sconti Irpef in un caso dimezzano l'ammanco, in un altro lo azzerano. Nessun guadagno, per?.

                              fonte: Mutuo casa- ne avete uno? Addio a tutti gli altri sconti fiscali - FinanzaInChiaro.it - Editoriali - Notizie - Borsa & Mercati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X