Originally posted by mizza90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fanno i DDGiofili?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Mi spieghi meglio in pvtOriginally posted by gattobastardo View PostIo sono progettista meccanico e lavoro presso l'ufficio ricerca e sviluppo di un' azienda bergamasca che produce macchinari medicali con tecnologia a microonde; ho appena installato un prototipo di un' atrezzatura (una spece di forno a microonde da 75lt di capienza) progettata da me, per l'estrazione di oli essenziali se ti pu? interessare
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Comment
-
Non mi lamento ma sono consulente non assunto dalla banca.Originally posted by Chesi View PostCalcolando le doppie mensilit? direi che non te la passi male.
Comunque anche in questo settore non ? pi? come prima, a fine mese fanno sciopero perch? voglio lasciare a casa 800 persone e farle assumere da IBM.
Comment
-
"Esattamente non lo so"Originally posted by Ste___86 View PostEsattamente non lo so, genericamente consulente IT per una banca sFizzera

Nello specifico...tu crei il programma, io sono il rompicoglioni che ti smonta il programma cercando di trovare i bachi che voi sviluppatori lasciate (
)
L'annosa guerra 'developers vs testers'
Comment
-
sbagliato, non sono uno sviluppatoreOriginally posted by Cimo77 View Post"Esattamente non lo so"
Nello specifico...tu crei il programma, io sono il rompicoglioni che ti smonta il programma cercando di trovare i bachi che voi sviluppatori lasciate (
)
L'annosa guerra 'developers vs testers'

dicono sia un software engineer, ma esattamente, a ben guardare, faccio un lavoro che potrebbe fare anche una scimmia un po' allenata
Sono parte del team di engineering -_-
Comment
-
-
Non iniziare con le nomenclature daiOriginally posted by Ste___86 View Postsbagliato, non sono uno sviluppatore
dicono sia un software engineer, ma esattamente, a ben guardare, faccio un lavoro che potrebbe fare anche una scimmia un po' allenata
Sono parte del team di engineering -_-

Perch? senn? ti dico che sono un q&a analist-designer-executer e nessuno capisce
Facciamola semplice, tu crei,io distruggo ;D

Comment
-
-
Dipende dai punti di vistaOriginally posted by Chesi View PostNon te la passi male.

Se non ho niente da fare mi stresso e mi rompo le palle
Comunque faccio progettazione di impianti per movimentazione e spacco inerte naturale e ricostruito... Seguo la produzione... Collaudo... istallo dai clienti e faccio l'addestramento....
In pratica sembra che faccio tutto io... ma non faccio una ceppa... Almeno ora... dovevo girar per clienti a cercar lavoro ma son tutti impegnati quindi rimando alla prox settimana spero...
Comment
-
Duecentocinquanta- Jan 2006
- 3333
- 43
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
sono socio e amministratore di una ditta termoidraulica e di un negozio di center ferramente ed arredo giardino per esterno.
praticamente lavoro 13 ore al giorno!!! 6 giorni su 7!!!! attendendo novembre che riprenderemo 7 giorni su 7!!!!
Comment
-
X

tra lezioni obbligatorie, tirocini ecc. ho solo agosto libero (e ad agosto tocca lavorare senno non ho un euro
Comment