Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo girare l'economia di NOI utenti DDG...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Facciamo girare l'economia di NOI utenti DDG...

    L'altra sera dopo aver schiacciato una milf amorosa e odorosa sul tavolo del ristorante IL CORALLO dopo un abbondante cena a base di pesce congelato e ricongelato e verdure mutanti mi sono chiesto...

    <<Ma invece che dare il grano ad uno sconosciuto gestore della bassa padana perch? non dare una manina , in questo periodo di merda, ad un fratello DDG? >>

    Pensavo che potremmo aprire un maxi topic dove ognuno segnala SE gestisce locali , ristoranti, motel a ore, cabine per peep show, tattoo labs, palestre in modo che altri utenti possano usufruirne e allargargli la clientela...

    Per dire...Neeko ? un preparatore con i cogl*ni dodecaedrici, lavora nella palestra X...Beh...se devo mettermi in forma vado da lui...o che so, regalo ad un amico un carnet di dieci sedute di personal trainer...

    O magari un amico DDG di Milano ha un solarium...perch? non andare da lui ad abbronzarmi invece che da 'ste due sciacquette sotto casa che si sono rifiutate di spalmarmi la protezione sopra l'asta?

    O che so...se abitassi a Mantova andrei da Foglio a farmi insegnare un po' di chitarra

    Se avessi un ortopedico da cui mandare un parente sceglierei Freud...

    E cos? via...

    Che ne pensate?

    Almeno ci si fa del bene tra di noi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    L'altra sera dopo aver schiacciato una milf amorosa e odorosa sul tavolo del ristorante IL CORALLO dopo un abbondante cena a base di pesce congelato e ricongelato e verdure mutanti mi sono chiesto...

    <<Ma invece che dare il grano ad uno sconosciuto gestore della bassa padana perch? non dare una manina , in questo periodo di merda, ad un fratello DDG? >>

    Pensavo che potremmo aprire un maxi topic dove ognuno segnala SE gestisce locali , ristoranti, motel a ore, cabine per peep show, tattoo labs, palestre in modo che altri utenti possano usufruirne e allargargli la clientela...

    Per dire...Neeko ? un preparatore con i cogl*ni dodecaedrici, lavora nella palestra X...Beh...se devo mettermi in forma vado da lui...o che so, regalo ad un amico un carnet di dieci sedute di personal trainer...

    O magari un amico DDG di Milano ha un solarium...perch? non andare da lui ad abbronzarmi invece che da 'ste due sciacquette sotto casa che si sono rifiutate di spalmarmi la protezione sopra l'asta?

    O che so...se abitassi a Mantova andrei da Foglio a farmi insegnare un po' di chitarra

    Se avessi un ortopedico da cui mandare un parente sceglierei Freud...

    E cos? via...

    Che ne pensate?

    Almeno ci si fa del bene tra di noi
    non mi sembra male come cosa.........aspetto ristoratori in toscana,per i capelli qui a rosignano c'e' 5 valvole....insomma sapere dove muoversi e dare una mano a uno di ddg ,appassionato di moto,penso che si possa fare.....bisogna magari,con l'aiuto di mito,fare una specie di mappa per regione.....saluti brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      non mi sembra male come cosa.........aspetto ristoratori in toscana,per i capelli qui a rosignano c'e' 5 valvole....insomma sapere dove muoversi e dare una mano a uno di ddg ,appassionato di moto,penso che si possa fare.....bisogna magari,con l'aiuto di mito,fare una specie di mappa per regione.....saluti brucche
      Ottima idea la mappa per regione...


      Ma senza scomodare i guru della web-graphics basta fare che so:

      ANTENNISTI:

      LOMBARDIA:

      ciccio996
      rivetto92
      saponettabrasata


      una roba cos?.


      5 valvole capelli?
      Non mi interessa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bell'idea

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          Bell'idea
          Tu Facssss forgi ancora roba? Fresi , scolpisci...Settore? Dai mettiamolo su bene 'sto topic...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah non so per urgenze infermieristiche , nel weekend...Gtmaster!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho bisogno di un fisioterapista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dex View Post
                Ho bisogno di un fisioterapista
                Solo se mi fai fare sesso con le tue ascelle :giulius:
                Tu invece ?
                Ti fai ancora ingaggiare per addii al nubilato...dove esci in perizoma dalla torta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Solo se mi fai fare sesso con le tue ascelle :giulius:
                  Tu invece ?
                  Ti fai ancora ingaggiare per addii al nubilato...dove esci in perizoma dalla torta?
                  Non ci st? pi? nella torta...................


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per i milanesi... Andate a mangiare al VIVA.. Hanno anche il sito internet con i vari punti vendita. Se dovete andare in vacanza in val di Fassa chiedete pure (residence)

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      Per i milanesi... Andate a mangiare al VIVA.. Hanno anche il sito internet con i vari punti vendita. Se dovete andare in vacanza in val di Fassa chiedete pure (residence)

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Ma il VIVA ? di uno di DDG?
                      Intendevo quello...non volevo una guida ai migliori locali...meglio dar soldi ad un discreto locale di un DDGino che ad un buon locale di uno sconosciuto...gentlemen agreement no?
                      Last edited by gabelbrucken; 19-10-12, 18:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ottima idea la mappa per regione...


                        Ma senza scomodare i guru della web-graphics basta fare che so:

                        ANTENNISTI:

                        LOMBARDIA:

                        ciccio996
                        rivetto92
                        saponettabrasata


                        una roba cos?.


                        5 valvole capelli?
                        Non mi interessa
                        ? molto piu probabile che dai degasari trovi quelli che ti spalmano la crema da sole sull'asta tipo ragnos che altri lavori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se avete bisogno di Hardware Informatico, ovunque , chiedete pure. Diciamo che pesco alla fonte... molto alla fonte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se volete investire nel riciclaggio di rifiuti ed avete un bel po' di quattrini da investire.. B?, fate un fischio!

                            PS Bellissima idea Gabel!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh, se volete venire a prendere le sigarette a Pedavena invece che al bar-tabacchi sotto casa...

                              comunque per pipe, Zippo, articoli da fumo, nel caso chiedete pure

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X