voloooooooooooooooo!! mi porto il suo casco magari me lo autografaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noriyuki haga alla pista di rozzano!
Collapse
X
-
-
guarda, non sono andata a chiedergli foto o altro perch? al ragazzo che era li con noi che gli aveva chiesto di portergli stringere la mano l'aveva guardato scocciato.. non ho voluto infastidire..Originally posted by Alberto2811 View Postpoi scrivi se ? stato disponibile o spocchioso, ho sempre sentito tante voci discordanti a riguardo
cmq stavano girando i suoi bimbetti (ci provavano almeno) ora metto qualche fotina
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda, non sono andata a chiedergli foto o altro perch? al ragazzo che era li con noi che gli aveva chiesto di portergli stringere la mano l'aveva guardato scocciato.. non ho voluto infastidire..
cmq stavano girando i suoi bimbetti (ci provavano almeno) ora metto qualche fotina
Lo facevo + tranquillo....? pur sempre un personaggio pubblico per cui si dovrebbe prestare a certe omaggi verso i suoi fan....
Comment
-
per quanto viva in italia da un sacco di tempo ? pur sempre un jappo..Originally posted by viper_79 View PostLo facevo + tranquillo....? pur sempre un personaggio pubblico per cui si dovrebbe prestare a certe omaggi verso i suoi fan....

e i jappi sono stronzi dentro nel dna... non ? colpa loro....

poi proprioperch? personaggio "pubblico" ci sta che se voglio passare una giornata tranquillo con i figli il 30simo che mi viene a sfregugliare lo mando a quel paese... o devo essere costretto a rintanarmi in casa per stare tranquillo...
Comment
-
Ma no veramente pochissimi erano a guardar lui..anzi.. cmq sia non sono andata apposta a infastidirlo dato che era coi bimbi e sembrava scocciato con chi gi? era andato..Originally posted by ace View Postper quanto viva in italia da un sacco di tempo ? pur sempre un jappo..
e i jappi sono stronzi dentro nel dna... non ? colpa loro....

poi proprioperch? personaggio "pubblico" ci sta che se voglio passare una giornata tranquillo con i figli il 30simo che mi viene a sfregugliare lo mando a quel paese... o devo essere costretto a rintanarmi in casa per stare tranquillo...

Comment
X

Comment