Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arroganza dei ciclisti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arroganza dei ciclisti

    Oggi ero in giro con gawasaki, due episodi mi hanno fatto incazzare:
    1) arriviamo alla rotonda, Gawa avanti con freccia per svoltare, un ciclista non rispetta la precedenza, attraversa la strada e lo manda a quel paese. Io dietro gli suono e inveisce pure su di me.
    2) strada in salita, ero avanti io, due ciclisti sulla Dx uno completamente in mezzo alla strada piantato sui pedali. Suono e mi inveisce dietro. Gawa lo manda a quel paese e lui inveisce come se avesse ragione.

    La prossima settimana, esco con un randello e ne atterro un paio di sti coglioni che non "possono" togliere i piedi dai pedali altrimenti rovinano la media del GPS.

    Premetto che pure io sono un ciclista, ma vado il meno possibile in strada. Quando vado sono sempre a destra.

    Ora:
    non hanno assicurazione, non hanno luci ne targa.
    E' giusto che si sentano i padroni della strada?

  • Font Size
    #2
    Guarda, statisticamente in un anno ci sono almeno 4-5 utenti, io compreso, che scriviamo un articolo simile, il problema ? assodato, la soluzione ? semplice, buttarli nel fosso, vediamo di agire che la prossima stagione voglio strada libera...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Guarda, statisticamente in un anno ci sono almeno 4-5 utenti, io compreso, che scriviamo un articolo simile, il problema ? assodato, la soluzione ? semplice, buttarli nel fosso, vediamo di agire che la prossima stagione voglio strada libera...

      quoto ammazziamoli tutti questi ciclisti :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diana1971 View Post
        quoto ammazziamoli tutti questi ciclisti :gaen:
        come non quotare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Volevo buttarne nel fosso due proprio ieri pomeriggio,scambiavano due chiacchiere uno accanto all'altro occupando lo spazio di un tir, poi sai le grane che passi.....ho optato per il classico **********.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ora scivo una lettera a Mario Monti di mettere il targhino pure a quei mentecatti cos? risaniamo il debito pubblico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diana1971 View Post
              quoto ammazziamoli tutti questi ciclisti :gaen:
              Sottoscrivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Sottoscrivo
                Aggiungo anche che andrei in giro per boschi con moto da Enduro per falciare anche quelli con la MTB ... E che cazz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le moto devono essere omologate per circolare in strada e non possono montare gomme slick.
                  Perch? le bici non hanno le luci, e possono avere i piedi bloccati ai pedali che possono essere pericolosi?
                  Se avessi investito il coglione che era in mezzo alla strada come mi sarei dovuto comportare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Aggiungo anche che andrei in giro per boschi con moto da Enduro per falciare anche quelli con la MTB ... E che cazz
                    Non quelli no.
                    Vado pure io in MTB

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Non quelli no.
                      Vado pure io in MTB
                      Anch'io per? gi? che ci siamo facciam piazza pulita di tutti !!!! Sai mai che un MTBista voglia comprarsi una BDC ...

                      Prevenzione

                      Comunque quelli che viaggiano affiancati li schiaccerei anche io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io vivo sul lago d'iseo, la statale bordo lago nei weekend estivi pare una tappa del tour de france, tutti a 25\30 all'ora, in gruppone, al pascolo.
                        ho una 156 2.4 jtd. senza fap

                        li supero, mi metto davanti a loro al passo, e poi gi? tutto in 2? da sottocoppia.

                        almeno han motivo di inveire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          quoto ammazziamoli tutti questi ciclisti :gaen:

                          giusto

                          tutti i ciclisti al rogo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teo.maj View Post
                            io vivo sul lago d'iseo, la statale bordo lago nei weekend estivi pare una tappa del tour de france, tutti a 25\30 all'ora, in gruppone, al pascolo.
                            ho una 156 2.4 jtd. senza fap

                            li supero, mi metto davanti a loro al passo, e poi gi? tutto in 2? da sottocoppia.

                            almeno han motivo di inveire...
                            Io ti butterei nel lago solo perch? hai quella macchina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Aggiungo anche che andrei in giro per boschi con moto da Enduro per falciare anche quelli con la MTB ... E che cazz
                              giusto non ci avevo pensato quoto :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X