Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? mi ? stato detto cos?.. ma visto che in teoria ua dentro c'? gente appassionata di moto, se uno si smazza per far girare tutto bene, si informa, scrive anche recensioni su cose motociclisticamente interessante e avverte di ci? gli utenti.. pensavo fosse una cosa apprezzabile..
A mito! su 1400 mail a qualcuno magari e' normale che pora' dar fastidio no??
Tu mandala se gli da fastidio la cancella.
Ora non e' che ogni volta che uno si lamenta metti tutto su 4 chiacchere
Anche io se potessiogni tanto manderei dei mass pvt perfar leggere quello che metto.
Se poi uno nn gli interessa ci mette 3 sec a cestinare il messaggio
.. ma quando mett qualche news sul DDG Magazine ve la segnalo, mi sta a cuore.. visto che ci si smazza.. vi sentite aggrediti perch? vi mando qualche PVT?Mi pare che sia una bella cosa quella del Magazine, no?
Ditemi che la smetto..
Dai che al Max veniamo a trovarti a casa e ti sbrandiamo che ultimamente sei diventato un poltrone a forza di stare sempre in quella mansarda
davide, dobbiamo ringraziarti se ti fai il mazzo ogni volta, e personalmente mi sento di trascurare il magazine, meno male che mi ricordi ogni tanto di andare a farci un giro...
ah, i tuoi PVT mi danno tremendamente fastidio! schersavo...
Nessun problema, invia tranquillamente; eventualmente non rispondo al pvt perch? se tutti lo facciamo ti sommergiamo la casella, ma io poi vado a guardare lo stesso gli articoli .
Comment