Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate se vi aggredisco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene bene.. allora ogni tanto andate sul forum DDG Magazine e postate commenti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Perch? mi ? stato detto cos?.. ma visto che in teoria ua dentro c'? gente appassionata di moto, se uno si smazza per far girare tutto bene, si informa, scrive anche recensioni su cose motociclisticamente interessante e avverte di ci? gli utenti.. pensavo fosse una cosa apprezzabile..
      Grazie grazie

Per il resto non ce problema.

Comment

• Font Size
        A mito! su 1400 mail a qualcuno magari e' normale che pora' dar fastidio no??
        Tu mandala se gli da fastidio la cancella.
        Ora non e' che ogni volta che uno si lamenta metti tutto su 4 chiacchere
        Anche io se potessiogni tanto manderei dei mass pvt perfar leggere quello che metto.
        Se poi uno nn gli interessa ci mette 3 sec a cestinare il messaggio

Comment

• Font Size
          ma dai davide spero che scherzi!!!

Comment

• Font Size
            Maury, guarda che io mando un PVT alla volta, alle persone che vedo on line o che so o penso gli interessi la cosa..

Comment

• Font Size
              io mando un PVT alla volta, alle persone che vedo on line o che so o penso gli interessi la cosa..
              ... e per quello che pu? contare fai benissimo e anzi continua xche penso a parecchi faccia piacere

Comment

• Font Size
                Maury, guarda che io mando un PVT alla volta, alle persone che vedo on line o che so o penso gli interessi la cosa..
                Va benissimo cos?!

Comment

• Font Size
                  pvt

QUESTO ? daidegas,ed ? bello cosi' poi ci sar? sempre chi vorrebbe cambiare qualcosa, magari perch? gli ? andata storta la giornata....

comunque preoccuparsene ? prova di grande sensibilit?....

Comment

• Font Size
                    x me nessunissimo problema

Comment

• Font Size
                      ...bhe tu continua a mandare i messaggi pvt... ....alle volte le persone non hanno il tempo di andare a guardarsi il DDG magazine...

...saluc

Comment

• Font Size
                        manda manda!

Comment

• Font Size
                          ... ...per me ...no problem....avvisami sempre se c'? qualcosa di nuovo.....

Comment

• Font Size
                            Re: Scusate se vi aggredisco...

.. ma quando mett qualche news sul DDG Magazine ve la segnalo, mi sta a cuore.. visto che ci si smazza.. vi sentite aggrediti perch? vi mando qualche PVT?Mi pare che sia una bella cosa quella del Magazine, no?
                            Ditemi che la smetto..
                            Dai che al Max veniamo a trovarti a casa e ti sbrandiamo che ultimamente sei diventato un poltrone a forza di stare sempre in quella mansarda

Comment

• Font Size
                              davide, dobbiamo ringraziarti se ti fai il mazzo ogni volta, e personalmente mi sento di trascurare il magazine, meno male che mi ricordi ogni tanto di andare a farci un giro...
                              ah, i tuoi PVT mi danno tremendamente fastidio! schersavo...

Comment

• Font Size
                                Nessun problema, invia tranquillamente; eventualmente non rispondo al pvt perch? se tutti lo facciamo ti sommergiamo la casella, ma io poi vado a guardare lo stesso gli articoli .

Comment

X
                                Working...
                                X