Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cotolette di pollo! Da oggi qualcuno non le mangera' piu'...
Ragazzi ? inutile schifarsi.
La popolazione del pianeta ? in continuo aumento. Quindi serve pi? cibo.
Tutti vogliamo andare al supermercato e trovare tutto.
Gli scaffali sono sempre pieni: carne, pesce, acqua e uova. Frutta e verdura fresche.
Da qualche parte deve essere prodotto/allevato tutto ci?.
La gallina che starnazza nel cortile come aveva mio nonno per molti ? solo una fiaba che sentiva raccontare.
Ora le soluzioni sono due:
O riduciamo la popolazione umana al mondo.
O mangiamo prodotti che crescono in serre, animali che crescono i allevamento, uova cagate da galline in batteria.
Chi potr? permetterselo potra usufruire di alimentazione sana allevata alla vecchia maniera e frutta e verdura coltivata biologicamente.
Ad un costo superiore sia chiaro.
La gallina che starnazza nel cortile come aveva mio nonno per molti ? solo una fiaba che sentiva raccontare.
Tendo a pensare che tanti che si schifan per sti filmati... Poi potrebbero esser quelli che mi rompon le scatole perch? il mio gallo canta la mattina...
continuate ad abitare nelle metropoli....e possibilmente cercate di farne crescere la popolazione cosi noi "contadini" vivremo sempre piu "puliti" nei nostri sperduti paesini
Tendo a pensare che tanti che si schifan per sti filmati... Poi potrebbero esser quelli che mi rompon le scatole perch? il mio gallo canta la mattina...
il problema ? che se dovessimo guardare cosa c'? dietro tutto quello che mangiamo....avremmo tutti un piccolo orto per cibarci
infatti
dopo aver visitato una fabbrica di marmellata, non ne ho mangiato per ANNI
e poi davvero pensate che in fattoria o negli allevamenti li ammazzino con le carezze? se uno sceglie di mangiare carne, deve pur mettere in conto che per riempirgli il piatto una bestia ? stata ammazzata, no?
la cosa veramente disgustosa di questo video al limite pu? essere scoprire che in una cotoletta o in un nugget industriale ci sono ossa, piume e interiora tritate insieme.... meglio andare dal macellaio e impanarsi la fettina da soli
Bravo oppure vengono infastiditi dalla puzza di zacca o di gallina.
Bella la vita.
avevo letto un articolo sulla carne separata meccanicamente, era sui wurstel di pollo, da quel giorno non li ho mai piu' comprati penso sia la stessa cosa nelle bistecche di pollo :vom2:
Mi viene in mente un macchinario che vidi tempo fa... Che spolpava la carne, macinava le ossa e separava cotiche/piumaggio....
Stasera vedo il filmanto (da qui non riesco) e ve dico se ? ugualo...
la cosa veramente disgustosa di questo video al limite pu? essere scoprire che in una cotoletta o in un nugget industriale ci sono ossa, piume e interiora tritate insieme.... meglio andare dal macellaio e impanarsi la fettina da soli
Perch? disgustosa ?
anzi io la vedo esattamente all'opposto .
La cosa disgustosa ? ammazzare un animale in modo atroce e riservargli una vita non degna di essere vissuta . Ammazzare un animale per cibarsene ? cosa normalissima e la natura stessa lo fa quindi non vedo niente di male ... ma pi? se ne usa dell'animale morto e meno la sua morte sar? stata vana .
Ragazzi ? inutile schifarsi.
La popolazione del pianeta ? in continuo aumento. Quindi serve pi? cibo.
Tutti vogliamo andare al supermercato e trovare tutto.
Gli scaffali sono sempre pieni: carne, pesce, acqua e uova. Frutta e verdura fresche.
Da qualche parte deve essere prodotto/allevato tutto ci?.
Ora le soluzioni sono due:
O riduciamo la popolazione umana al mondo.
O mangiamo prodotti che crescono in serre, animali che crescono i allevamento, uova cagate da galline in batteria.
Chi potr? permetterselo potra usufruire di alimentazione sana allevata alla vecchia maniera e frutta e verdura coltivata biologicamente.
Ad un costo superiore sia chiaro.
...o mangiamo quanto ci serve e quello che stagionalemnte si crea!!
...assurdo che ci sia una parte del mondo che butta via cibo...ed una parte che muore di fame
Comment