Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio di propriet? automobili
Collapse
X
-
Potrei sbagliarmi, ma il 17 Settembre 2011 c'era il governo Berlusconi.Originally posted by MAN82 View PostEd invece ti sbagli
Col governo B. noi del settore potevamo vendere auto di qualsiasi cilindrata o cavalleria ed il costo del passaggio di propriet? era sempre di 400 euro per l'acquirente mentre per le vetture nuove si pagava solo l'ipt seza l'extra per i cavalli.
Chi ha introdotto questo ? stato il governo Monti... tanto per cambiare...
Aumento di IVA e IPT: cosa cambia per l'automobilista
Consegue che NON sia di Monti. Sbaglio ?
Comment
-
l'altro giorno ero a firmare il contratto per la 118d.
Il venditore scrive 13800€ (prezzo finito). Poi lo vedo che smanetta sul computer per il calcolo del passaggio...si ammutolisce. Rimane 10 secondi a fissare lo schermo...prende la penna e scrive sul contratto alla voce passaggio:742€
Mi ha fatto sorridere...mi sa che aveva fatto i calcoli male sul margine
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View Postl'altro giorno ero a firmare il contratto per la 118d.
Il venditore scrive 13800? (prezzo finito). Poi lo vedo che smanetta sul computer per il calcolo del passaggio...si ammutolisce. Rimane 10 secondi a fissare lo schermo...prende la penna e scrive sul contratto alla voce passaggio:742?
Comment
-
porello!Originally posted by IcEMaN666 View Postl'altro giorno ero a firmare il contratto per la 118d.
Il venditore scrive 13800? (prezzo finito). Poi lo vedo che smanetta sul computer per il calcolo del passaggio...si ammutolisce. Rimane 10 secondi a fissare lo schermo...prende la penna e scrive sul contratto alla voce passaggio:742?
Comment
X

Comment