Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pippo.. proprio tu che mi conosci?Ti pare che mi metto una cosa.. mh.. io ne ho avuti 3 di Arai.. quindi.. questo lo prendo bianco.. e poi lo faccio fare.. vedrai che roba.. io vi ho detto i colori.. non come vengono messi e il disegno di base.. cmq. sar? una cosa che richiama anche il logo ufficiale di DDG!
ops,scusate!! non avevo dubbi da chi lo fai aerografare,solo che lo sanno tutti che aerografare un casco comporta ad una perdita di affidabilit? nel caso di impatto!!! a questi livelli e con le moto che circolano oggi,mettere le mani su un casco...mmmmmmmmmm!!
pensate,volevo farmi fare quello di swantz,da uno bravissimo e famosissimo,fa caschi anche per piloti,per? prima li fa e poi li assemblano,nel mio caso prima lo compravo e poi me lo faceva!! ragazzi,non ? la stessa cosa e non ? sicuro al 100%,credetemi!!
cmqe ogniuno puo fare quello che vuole,il mio era solo un parere!!!!!!
ops,scusate!! non avevo dubbi da chi lo fai aerografare,solo che lo sanno tutti che aerografare un casco comporta ad una perdita di affidabilit? nel caso di impatto!!! a questi livelli e con le moto che circolano oggi,mettere le mani su un casco...mmmmmmmmmm!!
Uhm, io quando l'ho preso (sempre Arai) la tipa del negozio mi ha proprio specificato che se un giorno volessi aerografarlo posso farlo senza problemi perch? ? stato studiato apposta anche per quello.....e me l'ha detto pi? di una volta.....se poi m'ha raccontato balle non so
Comment