Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colorazione ARAI ho deciso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colorazione ARAI ho deciso!

Lo prendo bianco, appena trovo uno che areografa come dico io lo faccio fare.... preparatevi.. ho in mente una colorazione che far? storia!

• Font Size
    Qualche anticipazione sui colori...?

Comment

• Font Size
      Nero, Blu, Azzurro, Grigio, Rosso,Giallo... Cmq. gran parte del casco sar? su base blu-azzurra...

Comment

• Font Size
        Molto variopinto a quanto pare. Meglio i caschi cupi non mi sono mai piaciuti

Comment

• Font Size
          mai aerografare un casco!!!!!!!!!!!! poi un arai,sarebbe come rovinare un quadro!!!

Comment

• Font Size
            pippozxr400 credo che se fatto bene da persone esperte, il lavoro venga bene.

Ovvio che se lo fai aerografare da un pivellino rovini il tutto.

Comment

• Font Size
              Pippo.. proprio tu che mi conosci?Ti pare che mi metto una cosa.. mh.. io ne ho avuti 3 di Arai.. quindi.. questo lo prendo bianco.. e poi lo faccio fare.. vedrai che roba.. io vi ho detto i colori.. non come vengono messi e il disegno di base.. cmq. sar? una cosa che richiama anche il logo ufficiale di DDG!

Comment

• Font Size
                dav forse so di un posto dove ti possono fare il lavoro...mi informo e ti so dire!!bella idea cmq...

Comment

• Font Size
                  ops,scusate!! non avevo dubbi da chi lo fai aerografare,solo che lo sanno tutti che aerografare un casco comporta ad una perdita di affidabilit? nel caso di impatto!!! a questi livelli e con le moto che circolano oggi,mettere le mani su un casco...mmmmmmmmmm!!

pensate,volevo farmi fare quello di swantz,da uno bravissimo e famosissimo,fa caschi anche per piloti,per? prima li fa e poi li assemblano,nel mio caso prima lo compravo e poi me lo faceva!! ragazzi,non ? la stessa cosa e non ? sicuro al 100%,credetemi!!

cmqe ogniuno puo fare quello che vuole,il mio era solo un parere!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Grazie.. cmq. ho scritto gi? 70 emails.. magari trovo qc. che collabori con noi sul sito.. e magari col DDG Club!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      ops,scusate!! non avevo dubbi da chi lo fai aerografare,solo che lo sanno tutti che aerografare un casco comporta ad una perdita di affidabilit? nel caso di impatto!!! a questi livelli e con le moto che circolano oggi,mettere le mani su un casco...mmmmmmmmmm!!
                      Uhm, io quando l'ho preso (sempre Arai) la tipa del negozio mi ha proprio specificato che se un giorno volessi aerografarlo posso farlo senza problemi perch? ? stato studiato apposta anche per quello.....e me l'ha detto pi? di una volta.....se poi m'ha raccontato balle non so

Comment

• Font Size
                        Mito per il disegno sul casco...penso che qui vicino abbiamo il meglio del meglio (ormai ha fama internazionale) dai una occhiata

Comment

• Font Size
                          quando acquistate prodotti nuovi,in questo caso un casco,leggette le cosette in piccolo riportate sotto le specifiche del casco???

beh meglio se si puo aerografare!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ah, cmq. prendo un ARAI Corsair bianco.. mica roba marcia..

Mago.. mah.. non mi piace come disegna.. mi piacciono cose definite alla Troy Lee o Drudi.. non cose sfumate..

Comment

• Font Size
                              io volevo prendere l'rx7 o bianco o nero e tenerlo cos? che ne pensate?

Comment

X
                              Working...
                              X