Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi lavora a roma zona parco de medici?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi lavora a roma zona parco de medici?

    Allora stamattina ho impiegato 30 minuti e pi? per fare la rotatoria di uscita dalla roma-fiumicino ed entrare nel consorzio dove si trova la mia societ?...ne ho veramente piene le palle!!!

    200 metri 30 minuti...? inaccettabile...

    Ora preparer? a breve una relazione da inviare all'ufficio urbanistica strategica (ho gi? chiamato il comune di roma ed ho reperito i contatti).
    Far? firmare la relazione a chi lavora in zona, se per caso conoscete gente che lavora qui...se fate questa strada per lavoro e avete trovato questo disagio, fatemelo sapere che appena terminer? la relazione la far? firmare.

    Vediamo che succede...e se non mi si inculano la mando a striscia la notizia, che in italia pare che conta pi? quella trasmissione che la firma di migliaia di cittadini.

  • Font Size
    #2
    beh non dovresti avere difficolta' a trovare LA, sul posto,gente che gli interessa firmare.....basta che ti fermi nella rotatoria stessa....come dici?siete gia' fermi?meglio no?!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by capello View Post
      beh non dovresti avere difficolta' a trovare LA, sul posto,gente che gli interessa firmare.....basta che ti fermi nella rotatoria stessa....come dici?siete gia' fermi?meglio no?!!!

      Pure gente che passa per di qua...io vorrei far firmare pi? gente possibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        firmare per fare cosa...?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci abito li vicino....
          Se vai pi? avanti invece di svoltare per il complesso dove risiede la tua societ?, dopo circa 500mt, vedrai che c ? il ponticello della ferrovia che ? a senso unico alternato ed ? la causa di tutto .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Io ci abito li vicino....
            Se vai pi? avanti invece di svoltare per il complesso dove risiede la tua societ?, dopo circa 500mt, vedrai che c ? il ponticello della ferrovia che ? a senso unico alternato ed ? la causa di tutto .
            Io lavoro appena prima del ponticello, e il problema non ? quello...la sera si intasa ma di mattina il problema ? la rotatoria fidati...la faccio TUTTI i giorni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esci prima e ti fai la magliana vecchia arrivando dall'ospedale dei cavalieri di malta, parcheggi e ti fai un pezzo a piedi....semplice.....
              Last edited by mandrake13; 24-10-12, 12:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Esci prima e ti fai la magliana vecchia arrivando dall'ospedale dei cavalieri di malta, parcheggi e ti fai un pezzo a piedi....semplice.....
                Tutto pe non prov? a mand? una lettera firmata

                E poi se lamentamo che sto paese non funziona

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fin quando a Roma non si decideranno a rendere il trasporto pubblico quanto meno da paese civile state freschi, ci vengo ogni settimana e sant'iddio non ? pensabile che in una capitale europea, per giunta una citt? turistica, a luglio a stazione termini ho dovuto aspettare 20cazzo di minuti la metro con centinaia di turisti che mi tenevano compagnia, uno schifo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Tutto pe non prov? a mand? una lettera firmata

                    E poi se lamentamo che sto paese non funziona
                    Se dovessimo cominciare a mandare lettere firmate per il traffico bisognerebbe cominciare con:

                    Aurelia direzione centro,
                    Viale Marconi direzione Colombo
                    Tiburtina da Bagni di tivoli in poi
                    Pontina altezza Palaeur
                    Tiburtina polo tecnocitt?
                    Laurentina direzione Datamat
                    Lungotevere da Testaccio a Stadio Olimpico
                    Via delle Fornaci direzione San Pietro
                    Tuscolana entrante cinecitt?
                    Corso Francia entrante
                    Continuo Ricc?? Ma pensi che il traffico sia solo li? Sai quante migliaia di persone vivono fuori Roma e lavorano nei poli tipo Parco de'Medici o in altri posti?
                    Tu poni il problema.....ok e la soluzione quale sarebbe...non nascondreti dietro la frase "E poi se lamentamo che sto paese non funziona"
                    Ma a Milano pensi sia diverso quando alle 8 e 30 senti che la tangenziale ? bloccata?
                    Invece di esse1 per macchina prendete le 2 ruote che gi? cos? vedi come si snellirebbe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Se dovessimo cominciare a mandare lettere firmate per il traffico bisognerebbe cominciare con:

                      Aurelia direzione centro,
                      Viale Marconi direzione Colombo
                      Tiburtina da Bagni di tivoli in poi
                      Pontina altezza Palaeur
                      Tiburtina polo tecnocitt?
                      Laurentina direzione Datamat
                      Lungotevere da Testaccio a Stadio Olimpico
                      Via delle Fornaci direzione San Pietro
                      Tuscolana entrante cinecitt?
                      Corso Francia entrante
                      Continuo Ricc?? Ma pensi che il traffico sia solo li? Sai quante migliaia di persone vivono fuori Roma e lavorano nei poli tipo Parco de'Medici o in altri posti?
                      Tu poni il problema.....ok e la soluzione quale sarebbe...non nascondreti dietro la frase "E poi se lamentamo che sto paese non funziona"
                      Ma a Milano pensi sia diverso quando alle 8 e 30 senti che la tangenziale ? bloccata?
                      Invece di esse1 per macchina prendete le 2 ruote che gi? cos? vedi come si snellirebbe
                      La soluzione ? fare lavori di ristrutturazione...come la soluzione quale sarebbe!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        La soluzione ? fare lavori di ristrutturazione...come la soluzione quale sarebbe!!!
                        Sbanchi 4 corsie di autostrada Ricc?? Per farne 6?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Sbanchi 4 corsie di autostrada Ricc?? Per farne 6?
                          QUA basterebbe fare una soprevelata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prova ad usare un abrams vedrai che ci metti 30 secondi a superarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              QUA basterebbe fare una soprevelata
                              Ricca',non e' questione di strade,c'e' poco da fare.....sai benissimo che andando a casa mia,stanno rifacendo tutta la laurentina....bene,da quando hanno fatto parte dei lavori e le rotatorie,qualcosa e' decisamente migliorato,ma come arrivi al raccordo....stai fermo,esattamente come prima dei lavori.

                              C'e' poco da fare,questa e' una citta' che a causa della sua storia,non si e' potuta evolvere,migliorare,in proporzione,da un punto di vista urbanistico.

                              E' come il GRA,tutti contenti per le 3 corsie,che adesso fai a 360kmh,peccato che poi quando imbocchi l'uscita che ti interessa,si e' rimasti a...come era 30 anni fa.

                              Io ammiro la tua voglia di "fare qualcosa",pero' a volte bisogna essere realisti,ed agire di conseguenza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X