finalmente hanno aumentat alice a 1.5............gratuitamente a voi ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno aumentato l' adsl ....gratis...!!!!
Collapse
X
-
Re: Mi hanno aumentato l' adsl !!!!
A me non l' aumenteranno mai visto che la mega non arriva a casa mia...Originally posted by franzkranzfinalmente l' hanno aumentata a 1.5............ a voi ????

-
Se hai una adsl telecom te la aumentano e basta....Originally posted by NitronoriA me non l' aumenteranno mai visto che la mega non arriva a casa mia...Originally posted by franzkranzfinalmente l' hanno aumentata a 1.5............ a voi ????

Se non la hai... ovvio che non aumentano.... Ti diminuiscono la banda del 56k al massimo.... e ti portan a 28....
Comment
-
Devilman tu non sai le bestemmie che ho tirato a mamma Telecom per avere la linea ancora pi? di un anno fa... PAGANDO pure...Originally posted by DevilmanSe hai una adsl telecom te la aumentano e basta....Originally posted by NitronoriA me non l' aumenteranno mai visto che la mega non arriva a casa mia...Originally posted by franzkranzfinalmente l' hanno aumentata a 1.5............ a voi ????

Se non la hai... ovvio che non aumentano.... Ti diminuiscono la banda del 56k al massimo.... e ti portan a 28....
Rimango con la mia 640 avendo Alice
Comment
-
Non ? che dico le robe tanto per dirle..... ? una settimana che mi chiamano amici per chiedere cosa posson aver combinato....Originally posted by KneeSliderWOW!!! a me hanno diminuito la banda del 56k sul serio.....da un p? di giorni la connessione ? come "addormentata"...... grazie telecozz......
Comment
-
Nitro non ? che un anno fa non andava perch? sei in zona sfigata e ora va.... ? sempre andata! Solo che se non avevano un tot di utenti la mega non la attivavano in una certa zona....Originally posted by NitronoriDevilman tu non sai le bestemmie che ho tirato a mamma Telecom per avere la linea ancora pi? di un anno fa... PAGANDO pure...Originally posted by DevilmanSe hai una adsl telecom te la aumentano e basta....Originally posted by NitronoriA me non l' aumenteranno mai visto che la mega non arriva a casa mia...Originally posted by franzkranzfinalmente l' hanno aumentata a 1.5............ a voi ????

Rimango con la mia 640 avendo Alice
Ora cambiano le impostazioni in centrale e tutti avranno la mega.... ovviamente nessuno avr? banda garantita e la mega linea la sfrutterai solo alle tre di notte quando sei l'unico pirla collegato....
Nemmeno qui la mega funziona.... Ma ti assicuro che quando avevo problemi e ero collegato con un amico tella telecom, la linea navigava come fastweb.....
PS- siccome son stati obbligati a fare l'upgrede non temere che per fine marzo di aumentano la banda pure a te.... Altrimenti ci rimetton dei bei soldini.....
Comment
-
Non ? un regalo.... Siccome son stati obbligati ad aprire i rubinetti per la concorrenza (avrai notato che tiscali e libero ora offron la 2mega.... e lo posson fare perch? dall'alto han imposto a telecom di aprir le saracinesche) son stati obbligati a far l'upgrade per non perder tutto il mercato....Originally posted by NitronoriSarebbe quello che spero ma ho avuto solo rogne con telecom... quindi non mi aspetter? mai st? bel regalo...
Non temere che non ci rimettono.... Stranamente ho una ADSL 640 e facendo i test viaggio meno di una ISDN.... Eppure pago per viaggiare velocissimo (ricordi la pubblicit? in TV???)
Si aumenta la banda e non si garantisce la stessa.... Se hai culo viaggi spedito.... Se sei sfigato.... ti attacchi....
dai che alla prossima ti pago una minerale (niente birra che sei a dieta
) per tirarti su il morale
Comment
-
Ehehehehehhe va che una birretta al mese posso concedermela...
Cmq non ? propriamente esatto tutto ci? per? il concetto ? quello.
Comment
-
Concettualmente son intelligenteOriginally posted by NitronoriEhehehehehhe va che una birretta al mese posso concedermela...
Cmq non ? propriamente esatto tutto ci? per? il concetto ? quello.

Praticamente son deficente
Ho sempre lo stesso problema che mi assilla
Comment
X

Comment