Voglio conoscerti ... Sul serio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove ho sbagliato???
Collapse
X
-
hai ragione pacio...Originally posted by erpacio View Postinvece io la penso diversamente... se tu padre ? malato perch? devi accollarmi tutta la tua negativit?... poi non ti fai sentire per 3 settimane, e mi chiami per cercare conforto???
poi magari ti scriveva mentre stavi scegliendo le munich nuove....

non ti capiscono.....
Comment
-
motivo 1...Originally posted by erpacio View Postio nel frattempo mi frequentavo gi? con la mia attuale fidanzata...
poi magari lei pensava che voi due magari...
ma le conosci le donne??Originally posted by erpacio View Post"maddai che bello, sono felice per te ect ect ect"...
hai mai sentito la frase "fai come vuoi, non ? un problema"??
motivo 2Originally posted by erpacio View PostVoglio sapere per quale ***** di motivo non mi hai risposto, x12 volte circa
avevo bisogno di te ed invece sei sparito
NO!!Originally posted by erpacio View PostMi sono comportato male??
assolutamente, per questo non preoccuparti di lei
Comment
-
che ci crediate o no, ho letto tutto, anche le puttanate
e per me la parte migliore ? l'ultima risp...."capisco" BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ermetico, diplomatico, esaustivo.....ahahahahahah
cmq mi sorge un dubbio........ma no che il fatto del padre era na scusa per riallacciare il rapporto con te, anche se molto squallida...
Comment
-
oh l'unico che ha capito tutto....Originally posted by @Sky@ View Postche ci crediate o no, ho letto tutto, anche le puttanate
e per me la parte migliore ? l'ultima risp...."capisco" BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ermetico, diplomatico, esaustivo.....ahahahahahah
cmq mi sorge un dubbio........ma no che il fatto del padre era na scusa per riallacciare il rapporto con te, anche se molto squallida...
:1:
Comment
-
X

Comment