Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente la tipa per qualche decennio non mi ha piu' voluto vedere. (premetto che le ho sempre detto che per me era una storia puramente sessuale, tanto sapevo che mi avrebbe dato dello stronzo a priori.)
Uhmmm non ? proprio matematico che sia cosi ...? tutt'altro che inusuale che pi? parole spendi per mettere in chiaro la cosa a caratteri cubitali , prima ti arriva una frase del tipo "ma non ci pu? essere qualcosa pi? dell'amicizia tra noi ?"
Uhmmm non ? proprio matematico che sia cosi ...? tutt'altro che inusuale che pi? parole spendi per mettere in chiaro la cosa a caratteri cubitali , prima ti arriva una frase del tipo "ma non ci pu? essere qualcosa pi? dell'amicizia tra noi ?"
A scelta:
NO, non pu?
NO, dimenticalo
NO. Punto.
NO, non ho ancora preso coscienza della mia sessualit?. Avrei troppa paira di ferirti.
So peggio di te, per lo stesso motivo ho fatto stare male una delle persone a cui tengo di piu al mondo.
La risposta ? che, anche se non sai che dire, la chiami le dici di uscire la vai a trovare, anche se lei ti dice che non vuole fare un *****, falle sentire che ci sei. Anche se te al posto suo te ne staresti rintanato in casa. Lei non ? come te, altrimenti no ti avrebbe mandato 12 messaggi sulla situazione del padre se fosse stata come te. 12 messaggi vogliono dire "AIUTO!!!!".
Questo per il futuro.
Io sono dell'opinione che fino a 30 anni uno ? giusto che si "DIVERTA" il pi? possibile...pi? che pu?...
sempre per? mantenendo a mente 2 regole fondamentali:
- rispetto
- chiarezza
quindi mai promettere cose che sappiamo in partenza non essere vere solo per ottenere un risultato...
cercare di ferire il meno possibile le persone
io almeno fino a 30 anni ho "operato" in questo modo...
Comment