Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Twitter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me piace pi? twitter perch? ? pi? dinamico di Fb, ci sono un sacco di imput, mentre Fb ?, di fatto, limitato a conoscenti, e per me, langue un po'.

Twitter invece ? velocissimo, super carico, ti fa seguire persone che dicono cose interessanti in poche battute, e a volte ti fa interloquire con persone che non conosci affatto (diversamente da fb) ma con le quali mai avresti pensato di parlare !!!

Oltretutto ti lascia rispondere a quella gente liberamente !!! Se vuoi dire a qualche maitre a pensair (o come si scrive) che ti sta bene o che non ti sta bene glielo puoi dire, e non ? la piatta distesa di fb, ma ? una risposta vivida, immediata, che ti mette in contatto diretto con il twittatore !!!

E' vero che pochi vip ti cagano, ma se gli vuoi dire che ti stanno simpatici o sui ball per quella cosa o quell'altra il messaggio passa immediato forte e chiaro !!!

E poi ti tiene aggiornatissimo su un sacco di cose che altrimenti non avesti saputo !!! Da quando lo frequento un po' sono stracarico di info !!! Magari a qualcuno non servono, ma a me nemmeno Per? un po' mi pare di s?

Ne seguo diversi, e molti per leggere quello che dicono ma che NON SOPPORTO !!!

Ho un super vip che mi segue ma per me si ? bevuto il cervello, non so perch? lo faccia !!!!

Twitter ? il massimo della democrazia, fb ? una palude !!!

Adesso p. es. mi sto divertendo a perculare (per ora sto facendo solo quello ) diversa gente , non c'? soddisfazione pi? grande di dire una battuta fulminante su qualcuno noto (che magari ti ? anche simpatico ).

Comment

• Font Size
      Io ho avuto l'onore di essere ritwittato dal mitico regista Ron Howard.

Gli avevo scritto dicendo che ero in attesa del suo film Rush e che mi piaceva molto pierfrancesco Favino nel ruolo di Clay Regazzoni

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        io non lo uso
        Originally posted by IzzzI View Post
        non avevamo dubbi:gaen:
        Originally posted by diana1971 View Post
        non so neppure come funziona
        Originally posted by IzzzI View Post
        appunto, fattelo spieg? da ragnetto:gaen:
        Originally posted by dj crush View Post
        utile...basta non abusarne..come per ogni cosa!
        Originally posted by Laino View Post
        ? bello dentro.....:gaen:
        Originally posted by ragnos View Post
        cell? ma c'? entro na volta al mese

banda di froGGGGGGiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        Last edited by raster10; 27-10-12, 13:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post

banda di froGGGGGGiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          ahuahuhauhahauahuahuah in effetti

Comment

X
          Working...
          X