Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Duca.... Mi ha chiamato mia madre incazzata che un amico ha scaricato la moto e una scatola di pezzi.... Fortuna che dovevo solo montargli gli scarichi....
Se vuoi provare un delta S4 vai dalle parti dell'interporto... che magari gira con la neve
Duca.... Mi ha chiamato mia madre incazzata che un amico ha scaricato la moto e una scatola di pezzi.... Fortuna che dovevo solo montargli gli scarichi....
Se vuoi provare un delta S4 vai dalle parti dell'interporto... che magari gira con la neve
se vuoi io vengo e me la porto via
Non ? mica mia
Ma appare quando c'? neve.... E si incontra con un vecchio 5 turbo maxi e una clio maxi pure lei.....
Non ? mica mia
Ma appare quando c'? neve.... E si incontra con un vecchio 5 turbo maxi e una clio maxi pure lei.....
Non ? mica mia
io parlavo del duca
Ti fo sapere se riesco a montar tutto entro sabato....
Appena arrivo a casa vedo che caspita mi ha portato
Comment