Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutiamo un amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    Originally posted by Gian
    Originally posted by tecnomotoracing
    Originally posted by mito22
    Chi ? questa persona?Conosciamo?

tecnomoto.. guarda.. non per dire... ma tu hai 21 messaggi, 20 di questi saranno di annuncio sul mercatino...

NON CONOSCIAMO NEMMENO TE... ok buona fede quello che vuoi.. ma ? strana questa cosa....
    Cosa vorresti dire con questo? E' vero ho 20 annunci sul mercatino,avendo un negozio mi sembra normale....vedo che la gente lo apprezza,visto il materiale che mi chiedono!
    Per quello che riguarda la nostra conoscenza e' vero non ci conosciamo ma tu conosci di persona tutti i 5500 iscritti????!!!!!
    Io sto soltanto cercando di aiutare una persona che ne ha bisogno,pensavo che qualcunaltro potesse vedere la cosa con piacere,cmq.nessuno ha obbligato qualcuno a fare qualcosa,chiedo scusa se ho offeso qualche utente
    Io ho fatto solo la mia parte,credevo giusto farlo!
    vero non li conosce tutti ,pero' manco chiede soldi a tutti ,rompe un po' i maroni con la r7 pero' ? abbastanza innoqua la cosa ,mentre tu invece di scaldarti prova a fare una cosetta ,vai dalle amministrazioni locali dove abiti ..e vedi di far qlc di concreto,altrimenti domani il forum si riempie di gente che chiede soldi..e se tu hai ragione lo hanno anche gli altri....
    QUEST'UOMO ? UN SAGGIO......
    AH SE VOLETE CONTRIBUIRE AVREI ANCIO UN PAIO DI COSETTE DA FINIRE DI PAGARE..
    grazie stecca...nn sono saggio,soltanto mi dispaice essere preso per insensibile..o farmelo mettere..nel cu..

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      mi spieghi con che faccia vieni a chiedere soldi senza dire assolutamente nulla?

prima di tutto se fai una richiesta di questo tipo dici:
      nome cognome citt? e cosa ? successo a questo ragazzo!

ora prendi questo mio consiglio come mancanza di cuore, ma di truffatori ? pieno il mondo!

mito ti ha detto che non ti si conosce, e questo dovrebbe farti capire che non dai certezze, chi conosci personalmente sul forum che possa confermare questa storia scusa?

scusa ma non te ne puoi uscire con certe richieste senza dire un bel niente, chiedere i soldi sulla fiducia
      concordo

Comment

• Font Size
        ..o farmelo mettere..nel cu.. [/quote]

pi? coinciso di cos? si muore
        Gian:un uomo-un mito!!!!!!!!!

Comment

X
        Working...