Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerco info. Io arrivo dal Friuli in auto...dove ci conviene parcheggiare? Considerate che vorremmo andare anche in centro un salto la sera (quindi movimento in metr?...e non ? necessario parcheggiare l? in fiera assolutamente)...
ragazzi di l? abbiamo fissato il posto per andare a mangiare sabato sera..
se qualcuno deve aggiungersi si aggiunga il prima possibile perch? dobbiamo telefonare nel caso al ristorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dajeeeeeeeeeeeeeeee (ritrovi e giri>nord)
ragazzi di l? abbiamo fissato il posto per andare a mangiare sabato sera..
se qualcuno deve aggiungersi si aggiunga il prima possibile perch? dobbiamo telefonare nel caso al ristorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dajeeeeeeeeeeeeeeee (ritrovi e giri>nord)
vista ieri.... devo dire che ho trovato un tono molto pi? dimesso rispetto agli altri anni.... molto meno "ciarpame" cinese o pakistano ma anche le case hanno fatto stand al risparmio (anche sulle modelle presenti: gli scorsi anni secondo me la qualit? era migliore )
l'uica moto che mi interessava vedere era la rivale ma ha:
il retro della diavel (e non mi piace troppo)
quel parafango portatarga posteriore appeso che ? orribile
gli specchi sul manubrio della hyper che fan cagare....
per il resto mi sembra una moto notevole...
(mv in effetti ? quella che ha fatto qualcosa in pi? rispetto agli scorsi anni a livello di stand e modelli presenti)
in fin dei conti una giornata diversa dal solito ufficio e sopratutto la prima volta per mio figlio di 9 anni che "ha visto aprirsi le porte del paradiso..." potendo salire praticamente su qualsiasi modello vedeva
gente... tanta rispetto allo scorso anno almeno per il mercoled? da operatori...
Comment