L'avete mai detta questa frase, per poi ricredervi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Credevo fosse un'amico....
Collapse
X
-
Re: Credevo fosse un'amico....
L'ho detta un sacco di volte... senza poi ricredermi...Originally posted by pfrox@msn.comL'avete mai detta questa frase, per poi ricredervi?
-
Si, ma sinceramente non mi stupisco pi? di niente...Originally posted by pfrox@msn.comL'avete mai detta questa frase, per poi ricredervi?
Comment
-
L'ho detta una sola volta, ma non riguardo all'amicizia.Originally posted by pfrox@msn.comL'avete mai detta questa frase, per poi ricredervi?
E, nonstante tutto, non mi sono ricreduta.
Comment
-
l'ho detta piu di qualche volta , ma non me ne sono mai ricreduto!!!!Originally posted by pfrox@msn.comL'avete mai detta questa frase, per poi ricredervi?
Comment
-
vuol dire che non mi sono ricreduto di averla detta...Originally posted by mito22COSA VUOL DIRE!??!Originally posted by madmaxdetta l'ho dette mi devo ancora ricredere di averla detta!!!
ma come si dice "mai dire mai"
Comment
-
vuol dire che non mi sono ricreduto di averla detta...Originally posted by mito22COSA VUOL DIRE!??!Originally posted by madmaxdetta l'ho dette mi devo ancora ricredere di averla detta!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
non mi sono mai ricreduto,i miei amici mi dimostrano sempre affetto,disponibilit? e rispetto e io faccio lo stesso con loro
cmq a volte...pensavo fosse amore invece era un calesse
Comment
X

Comment