Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FInalmente in ferie....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FInalmente in ferie....

    Mamma mia che goduria... son in montagna che me la godo a + nn posso dopo 1 mese demmerda..

    Apro la finestra e vedo le cime innevate, l'aria fresca.. gli uccellini che cantano...

    Azzz... no mi son sbagliato.. apro la finestra e vedo le stesse cose che vedo dall'ufficio, son seduto sulla medesima merdosissima sedia, son sempre al telefono e chino su sto cacchio di scrivania...


    CACCHIO... mi han fregato!!! o la montagna fa schifo o credo proprio di essere in ufficio...

    Strano xch? avevo giurato a me stesso che sabato sarei partito x la montagna... cascasse il mondo mi ero detto!!

    Se poi ripenso che nn son in ferie xch? la morosa ha deciso volontariamente di andare a lavorare GRATIS in ospedale senza che nessuno glielo chiedesse, senza avere un contratto ne nulla... SOLO X IMPARARE MEGLIO e curare di persona i pazienti che le son stati affidati da ALTRI mentre loro si godon le ferie...



    si... se ci ripenso.... ho i coggglioni vagamente girati oggi!

    Pure domani, dopodomani e cos? via fino a domenica...!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by el_figus View Post
    Mamma mia che goduria... son in montagna che me la godo a + nn posso dopo 1 mese demmerda..

    Apro la finestra e vedo le cime innevate, l'aria fresca.. gli uccellini che cantano...

    Azzz... no mi son sbagliato.. apro la finestra e vedo le stesse cose che vedo dall'ufficio, son seduto sulla medesima merdosissima sedia, son sempre al telefono e chino su sto cacchio di scrivania...


    CACCHIO... mi han fregato!!! o la montagna fa schifo o credo proprio di essere in ufficio...

    Strano xch? avevo giurato a me stesso che sabato sarei partito x la montagna... cascasse il mondo mi ero detto!!

    Se poi ripenso che nn son in ferie xch? la morosa ha deciso volontariamente di andare a lavorare GRATIS in ospedale senza che nessuno glielo chiedesse, senza avere un contratto ne nulla... SOLO X IMPARARE MEGLIO e curare di persona i pazienti che le son stati affidati da ALTRI mentre loro si godon le ferie...



    si... se ci ripenso.... ho i coggglioni vagamente girati oggi!

    Pure domani, dopodomani e cos? via fino a domenica...!!!
    Se posso permettermi , invece che farti girare i cogglioni che ti rovina la giornata , impara dalla tua morosa e falle i complimenti per la sua intraprendenza ! Intraprendere un obiettivo e percorrere la strada con dedizione porta sempre a risultati ... almeno tutti quelli che conosco che si sono comportati in tal senso , di rif o di raf le soddisfazioni se le sono prese !

    Ho un amico che cosi facendo ,pi? o meno nello stesso ambito , ora gode di un bello stipendio che supera abbondantemente i 2'000 euro al mese

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Se posso permettermi , invece che farti girare i cogglioni che ti rovina la giornata , impara dalla tua morosa e falle i complimenti per la sua intraprendenza ! Intraprendere un obiettivo e percorrere la strada con dedizione porta sempre a risultati ... almeno tutti quelli che conosco che si sono comportati in tal senso , di rif o di raf le soddisfazioni se le sono prese !

      Ho un amico che cosi facendo ,pi? o meno nello stesso ambito , ora gode di un bello stipendio che supera abbondantemente i 2'000 euro al mese
      Macch? ha una tresca con il Dottore....:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Macch? ha una tresca con il Dottore....:gaen:
        ahahahahah che bastard inside !

        Beh , il lato positivo ? che i 2'000 euro verranno abbondantemente superati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io lavoro e vedo le cime innevate, sento i osei che i canta e adeso anca odor de luame e trina

          Sempre dito che no ghe de mejo del me paesoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Macch? ha una tresca con il Dottore....:gaen:
            e non solo con lui :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lele scusa... ma lei fa ste robe tutti i giorni.
              Se programmiamo di andare in vacanza e per raggiungerla devo riuscire a portarmi avanti con il lavoro che era gi? parecchio di x s?... mi faccio il culo x un mese dormendo in media 3-4 ore...
              Ora mi ritrovo in ufficio a nn fare praticamente un cass xch? ho gi? fatto tutto ci? che dovevo fare..

              In + nn prendo un giorno di ferie da inizio luglio... Insomma.. se permetti nn me ne frega un cacchio di quello che fa lei...
              Mi par un comportamento egostico + che ammirevole!

              Altrimenti se vuoi fare certe scelte fai la donna in carriera ed evita di fidanzarti.. O mettin in chiaro sin da subito quelle che son le tue priorit?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prevedo vita breve....:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Lele scusa... ma lei fa ste robe tutti i giorni.
                  Se programmiamo di andare in vacanza e per raggiungerla devo riuscire a portarmi avanti con il lavoro che era gi? parecchio di x s?... mi faccio il culo x un mese dormendo in media 3-4 ore...
                  Ora mi ritrovo in ufficio a nn fare praticamente un cass xch? ho gi? fatto tutto ci? che dovevo fare..

                  In + nn prendo un giorno di ferie da inizio luglio... Insomma.. se permetti nn me ne frega un cacchio di quello che fa lei...
                  Mi par un comportamento egostico + che ammirevole!

                  Altrimenti se vuoi fare certe scelte fai la donna in carriera ed evita di fidanzarti.. O mettin in chiaro sin da subito quelle che son le tue priorit?!
                  el figus , il tuo ? un punto di vista perfettissimamente legittimo . Devi solo farne le tue considerazioni in in merito al vostro rapporto .

                  Io posso solo dirti che se la vedete cosi all'opposto (lei appassionata del suo lavoro e tu scontento del tuo lavoro che non ti gratifica) , molto difficilmente troverete un punto d'incontro a lungo termine ... ma il mio ? ovviamente solo un punto di vista di uno che non ti conosce quindi lascia il tempo che trova
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 29-10-12, 10:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusa eh.. ma se hai programmato tutto e non hai una mazza da fare.. prendi e vai in montagna da solo no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa ma.............dove si trova questo ospedale?
                      quasi quasi un passagio radente ce lo faccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        scusa eh.. ma se hai programmato tutto e non hai una mazza da fare.. prendi e vai in montagna da solo no?
                        mmmmmmmmmmmmm si.... di x s? son del tuo stesso parere...


                        purtroppo la casa ? della morosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          scusa ma.............dove si trova questo ospedale?
                          quasi quasi un passagio radente ce lo faccio
                          Ospedale di padova, pediatria...

                          Vai pure che a fartici rimanere ci penso io!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Ospedale di padova, pediatria...

                            Vai pure che a fartici rimanere ci penso io!!!
                            mi ingravidi????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              mi ingravidi????????
                              Quella era l'idea!!!:gaen:

                              MI ? venuto in mente cmq come controllare la morosa...

                              Mandiamo toledino... nn desta sospetti e magari rimedia pure un ciupa ciuapa gratissss!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X