Credo che abbiate capito tutti di cosa si tratta, il solito mondo dello sport.Comunque magari domani faccio un giro di telefonate e risolviamo sta cosa..mi spiace troppo sentirti cos? a pezzi..
Giochi di potere.........
Collapse
X
-
Dispiace ammetterlo ma questa stagione avro' MOLTO ma MOLTO tempo libero, quindi vada per la gita, aspettiamo che sia piu' caldo perche' adesso i boccaloni (non sei tu gianOriginally posted by Giansecondo me LDM si ? dimostrata quello che all'inizio sembrava una gran storia poi....come sempre passata l'euforia iniziale...bh? che dirti paride noi siamo qui..quando vuoi..a proposito a quando una gita in barca..cosi' andiamo a pescare ?
e' un tipo di pesce) non vengono su, ed ormai sul maggiore son rimasti solo quelli .
Mi sa che avremo l'onore di avere con noi l'uomo di Sciabbre
Comment
-
Non sono a pezzi, li farei a pezzi!!!!!!!!....ok sono esuberante...ok sono pasticcione...ma i w.e. a Dubnica ed in giro per l'Italia me li ricordero' sempre...ed alla fine quando ci credi tanto...finisce che poi ci rimani male...soprattutto per i modi del cazzo che hanno avuto.....secondo me non me lo meritavo..pero'....BEVIAMOCI SOPRA!Originally posted by lithiumCredo che abbiate capito tutti di cosa si tratta, il solito mondo dello sport.Comunque magari domani faccio un giro di telefonate e risolviamo sta cosa..mi spiace troppo sentirti cos? a pezzi..
Comment
-
magus45

Comment