Giochi di potere.........

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Credo che abbiate capito tutti di cosa si tratta, il solito mondo dello sport.Comunque magari domani faccio un giro di telefonate e risolviamo sta cosa..mi spiace troppo sentirti cos? a pezzi..

Comment

Originally posted by Gian
      secondo me LDM si ? dimostrata quello che all'inizio sembrava una gran storia poi....come sempre passata l'euforia iniziale...bh? che dirti paride noi siamo qui..quando vuoi..a proposito a quando una gita in barca..cosi' andiamo a pescare ?
      Dispiace ammetterlo ma questa stagione avro' MOLTO ma MOLTO tempo libero, quindi vada per la gita, aspettiamo che sia piu' caldo perche' adesso i boccaloni (non sei tu gian e' un tipo di pesce) non vengono su, ed ormai sul maggiore son rimasti solo quelli .
      Mi sa che avremo l'onore di avere con noi l'uomo di Sciabbre

Comment

non conosco ldm boh

cmq di amici ne hai comunque tanti e lo sai

e io sar? tua amica per sempre, almeno spero

Comment

Originally posted by lithium
          Credo che abbiate capito tutti di cosa si tratta, il solito mondo dello sport.Comunque magari domani faccio un giro di telefonate e risolviamo sta cosa..mi spiace troppo sentirti cos? a pezzi..
          Non sono a pezzi, li farei a pezzi!!!!!!!!....ok sono esuberante...ok sono pasticcione...ma i w.e. a Dubnica ed in giro per l'Italia me li ricordero' sempre...ed alla fine quando ci credi tanto...finisce che poi ci rimani male...soprattutto per i modi del cazzo che hanno avuto.....secondo me non me lo meritavo..pero'....BEVIAMOCI SOPRA!

Comment

mi dispiace pa...

Comment

mi spiace paride

ma come han detto il gian e altri.. ci siamo qui noi

se hai bisogno chiama e avanzi di una birra

Comment

Paride mi spiace tantissimo....cerca di non mollare, buttati alle spalle questa brutta cosa....ricorda che gli amici veri sono ben altri....ed intorno a te ne hai tantissimo...anche qui su DDG...

Comment

Originally posted by mito22
                  Suzukino.. meglio cos? vieni in pista con noi... a noi vai bene anche se sei cos?..

Azz...mi spiace suzuk?!

Certo che...in pista con voi con la mini...non lo vedo molto bene...

Comment

Originally posted by NetBiker
                    Paride ci vediamo sabato. ti porto 2 belle zoccole e una cassa di birra. Domenica si star? un a favola
                    O' ... fai tre ... in questo caso vengo anche io

Comment

Comment

namo noi a donne e a boccaloni va, c? l'? mej!

Vai Paride!!!!! pensa alle chiappe tornite che ti circondano a bizzozzero... bastar.......

Comment

Originally posted by Scorpion
                          Originally posted by Scorpion
                          scusate ma cos'? LDM

Comment

Paride, neanch'io ti conosco, ma ti assicuro che qui troverai certamente chi ti consola. Anche se non riavrai quello che ti piaceva tanto, DDG non te lo far? rimpiangere pi? di tanto!!!

Comment

Oh ragazzi ma io non me l'aspettavo tutto questo

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!!! ed ancora...Grazie

Comment

Originally posted by il.MaCs
                                namo noi a donne e a boccaloni va, c? l'? mej!

Vai Paride!!!!! pensa alle chiappe tornite che ti circondano a bizzozzero... bastar.......

L'HAI detto fratello...........non ved o l'ora che sia domani mattina .....esco sempre di casa col sorriso

Comment

Working...