Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh io spererei che le temperature si rialzino un pochetto visto che gioved? sono in mare, che se ne vada anche il sole chissenefrega ma fare surf con 3 gradi non mi piace molto
Per forza....abiti a Pordenone che pretendi, di fare il bagnetto a fine ottobre come a Trapani?
e devi ved? a tolmezzo tu!!!!
cmq nel pordenonese la temperatura rispetto alla mia terra di origine (lazio)non si discostano tantissimo...ci sono cmq quei 5-6 gradi fissi sia in estate che inverno..forse meno...piuttosto li mort? piove e tira vento sempre!
cmq nel pordenonese la temperatura rispetto alla mia terra di origine (lazio)non si discostano tantissimo...ci sono cmq quei 5-6 gradi fissi sia in estate che inverno..forse meno...piuttosto li mort? piove e tira vento sempre!
Comment