Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firme volgari Daidegas

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    che ci vuoi fare ayrton? facciamo tutti come te che scrivi ogni 2/3/4 mesi una frase?

che pigne in culo che siete
    Ti piacerebbe.... :gaeb:... Intendevo.. La Pigna nel culo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by ragnos View Post
      daje da na parte ci? ragione via..
      certo a te piacciono le banane :gaen:

i frogi non possono parlare:gaen:
      ma se hai 19K post

Last edited by Rix; 30-10-12, 13:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Ti piacerebbe.... :gaeb:... Intendevo.. La Pigna nel culo

non divagare o i pi? vecchi (io e te siamo abbastanza vecchi) han da ridire....:gaen:

Comment

• Font Size
          che ci vuoi fare ayrton? facciamo tutti come te che scrivi ogni 2/3/4 mesi una frase?

che pigne in culo che siete
          no non ho detto questo...per? quando entro (abbastanza spesso relativamente al poco tempo che ho) e vedo qualcosa di interessante, dopo 2 pagine va in vacca con i soliti botta/risposta sui trans/culi/a te piace il cazzzo/sei imbecille e cos? via per altre 3 pagine...allora mi rompo le palle e se anche avevo qualcosa da dire per contribuire, chiudo tutto e fanculo...
          Last edited by Ayrton; 30-10-12, 13:06.

Comment

• Font Size
            tutto questo ( firme di dubbio gusto, insulti gratuiti, spam , risposte inutili e che spesso creano incomprensioni, risposte a sfondo sessuale ecc..)
            non rispetta le regole del forum, regole approvate durante la registrazione e che devono essere la prassi da seguire.
            questa prassi la deve monitorate il moderatore, che purtroppo manca sempre di pi?.

Comment

• Font Size
              non divagare o i pi? vecchi (io e te siamo abbastanza vecchi) han da ridire....:gaen:
              Io sono fra i pi? vecchi :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rix View Post
                certo a te piacciono le banane :gaen:
                cos? mandi in vacca il post!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  no non ho detto questo...per? quando entro (abbastanza spesso relativamente al poco tempo che ho) e vedo qualcosa di interessante, dopo 2 pagine va in vacca con i soliti boota/risposta sui trans/culi/a te piace il cazzzo/sei imbecille e cos? via per altre 3 pagine...allora mi rompo le palle e se anche avevo qualcosa da dire per contribuire, chiudo tutto e fanculo...

Hai ragione, l'ho notato anche io ma pero' se dopo si modera troppo altri frignano ecc ecc.....dove sono finiti gli svaccotopic

Comment

• Font Size
                    rag? ma su un forum c'? se viene anche pe cazzeggi? daje..e poi solo in 4 chiacchiere o in qualche post in mondiale se spamma un pochino

Comment

• Font Size
                      La cosa disturba parecchio anche me.
                      NON apro mai DDG a lavoro ma a casa si e ho due bimbe piccole che ogni 10 secondi vengono a chiedermi qualcosa (= rompermi i maroni ) e mi trovo spesso a dover mettere una mano sul video o minimizzare la pagina.
                      Niente di terribile, certo, pero' e' fastidioso. D'altronde c'e' anche qualche firma normale che vale la pena di essere vista e quindi mi dispiace disabilitarle tutte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        no non ho detto questo...per? quando entro (abbastanza spesso relativamente al poco tempo che ho) e vedo qualcosa di interessante, dopo 2 pagine va in vacca con i soliti botta/risposta sui trans/culi/a te piace il cazzzo/sei imbecille e cos? via per altre 3 pagine...allora mi rompo le palle e se anche avevo qualcosa da dire per contribuire, chiudo tutto e fanculo...
                        Per quello c'? la sezione politica

Comment

• Font Size
                          rag? ma su un forum c'? se viene anche pe cazzeggi? daje..e poi solo in 4 chiacchiere o in qualche post in mondiale se spamma un pochino
                          Si ragnos certo, ma se ci fai caso su 4 chiacchiere ogni discussione finisce in vacca per il cazzeggio e ogni tanto questo scassa un po la uallera....

Comment

• Font Size
                            andrevic mi trovi d'accordo con te,per di pi? essendo donna mi da un p? fastidio (aim?, sar? anche invidia!) vedere tette atomiche e culi da cinema sotto ogni post..
                            io non direi di eliminarli per?, dato che come tutti sanno.. "donne e motori..." per? di renderle magari un p? meno esplicite.. ? una forma di goliardia si sa.. piu che altro a volte alcune sono di cattivo gusto

Comment

• Font Size
                              Si ragnos certo, ma se ci fai caso su 4 chiacchiere ogni discussione finisce in vacca per il cazzeggio e ogni tanto questo scassa un po la uallera....
                              va be basta che bannate dalla discussione i soliti spammatori e via

Comment

• Font Size
                                io sono il peggiore...ho la stessa firma da quando sono qui

Comment

X
                                Working...
                                X