Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ci vuoi fare ayrton? facciamo tutti come te che scrivi ogni 2/3/4 mesi una frase?
che pigne in culo che siete
no non ho detto questo...per? quando entro (abbastanza spesso relativamente al poco tempo che ho) e vedo qualcosa di interessante, dopo 2 pagine va in vacca con i soliti botta/risposta sui trans/culi/a te piace il cazzzo/sei imbecille e cos? via per altre 3 pagine...allora mi rompo le palle e se anche avevo qualcosa da dire per contribuire, chiudo tutto e fanculo...
tutto questo ( firme di dubbio gusto, insulti gratuiti, spam , risposte inutili e che spesso creano incomprensioni, risposte a sfondo sessuale ecc..)
non rispetta le regole del forum, regole approvate durante la registrazione e che devono essere la prassi da seguire.
questa prassi la deve monitorate il moderatore, che purtroppo manca sempre di pi?.
no non ho detto questo...per? quando entro (abbastanza spesso relativamente al poco tempo che ho) e vedo qualcosa di interessante, dopo 2 pagine va in vacca con i soliti boota/risposta sui trans/culi/a te piace il cazzzo/sei imbecille e cos? via per altre 3 pagine...allora mi rompo le palle e se anche avevo qualcosa da dire per contribuire, chiudo tutto e fanculo...
Hai ragione, l'ho notato anche io ma pero' se dopo si modera troppo altri frignano ecc ecc.....dove sono finiti gli svaccotopic
La cosa disturba parecchio anche me.
NON apro mai DDG a lavoro ma a casa si e ho due bimbe piccole che ogni 10 secondi vengono a chiedermi qualcosa (= rompermi i maroni ) e mi trovo spesso a dover mettere una mano sul video o minimizzare la pagina.
Niente di terribile, certo, pero' e' fastidioso. D'altronde c'e' anche qualche firma normale che vale la pena di essere vista e quindi mi dispiace disabilitarle tutte.
no non ho detto questo...per? quando entro (abbastanza spesso relativamente al poco tempo che ho) e vedo qualcosa di interessante, dopo 2 pagine va in vacca con i soliti botta/risposta sui trans/culi/a te piace il cazzzo/sei imbecille e cos? via per altre 3 pagine...allora mi rompo le palle e se anche avevo qualcosa da dire per contribuire, chiudo tutto e fanculo...
andrevic mi trovi d'accordo con te,per di pi? essendo donna mi da un p? fastidio (aim?, sar? anche invidia!) vedere tette atomiche e culi da cinema sotto ogni post..
io non direi di eliminarli per?, dato che come tutti sanno.. "donne e motori..." per? di renderle magari un p? meno esplicite.. ? una forma di goliardia si sa.. piu che altro a volte alcune sono di cattivo gusto
Comment